
Sponsorizzazioni
Mirabilandia compie 25 anni e annuncia tutte la partnership della stagione 2017
Mirabilandia dà il via alla nuova stagione di divertimento in collaborazione con partner e sponsor nazionali e internazionali per offrire ai propri ospiti esperienze ed emozioni di grande valore.
Tra le conferme non manca Mattel, partner, per il quinto anno consecutivo, della storia, delle scenografie, degli allestimenti e di tutti i veicoli di uno degli show più amati e storici del parco: lo Stunt Show 'Grosso Guaio a Stunt City'. Lo spettacolo mette in pista la performance mozzafiato del giro della morte più alto del mondo mai realizzato in un parco divertimenti. I visitatori avranno anche la possibilità di acquistare le amatissime macchinine Hot Wheels presso i principali punti vendita del Parco. Confermata anche la promo on pack prevista sulle uova di Pasqua Hot wheels che prevede la possibilità di usufruire di un ingresso bimbo fino ai 10 anni in omaggio fino al 30 giugno.
Prosegue anche la content partnership con DeAgostini, che quest’anno vedrà alcuni dei propri talent presenziare in selezionate giornate al parco per momenti di intrattenimento e gioco con gli ospiti. Giovanni Muciaccia del talent Freestyle, Alex Parabiaghi di Street of Magic, Fiore Manni di Camilla Store e Simone Dalla Valle del programma Missione Cuccioli sono gli ospiti previsti.
Per il secondo anno consecutivo RDS 100% Grandi Successi sarà radio ufficiale di Mirabilandia. RDS sarà on air all’interno del parco e, dopo il grande successo della festa di Halloween 2016, sarà proprio RDS ad animare la festa del 25° compleanno del parco in programma per il 29 luglio.
Importante partnership anche con Eden Travel Group, il grande operatore turistico pesarese che comprende i brand Eden Viaggi, Eden Hotels, Hotelplan e Turisanda, offrirà ai suoi clienti lo Speciale Mirabilandia, un’offerta ideata per premiare i suoi clienti che scelgono una vacanza in Romagna e nelle Marche usufruendo di vantaggi esclusivi al parco.
Importante novità invece l’ingresso di acqua Vera come acqua ufficiale del parco. Con il brand del gruppo Nestlé verrà realizzata una promo 3x2 on pack sul fardello da 6 bottiglie da 1.5 litri ciascuna grazie alla quale si avrà diritto a 1 biglietto omaggio ogni 2 pagati.
Molte le partnership in ambito food&beverage. Confermate le partnership con Pepsi che quest’anno presenterà un promo on pack sulle lattine di Liption Ice Tea, Algida, San Carlo che proporrà promozioni sulle confezioni di Dixie e Pop Corn e Nastro Azzurro, da sempre a supporto del talento italiano, che curerà un’animazione con il noto pizzaiolo Gino Sorbillo, durante l’estate.
Novità 2017 invece la partnership con Nesquik, brand del gruppo Nestlé ben conosciuto alle famiglie italiane. Acquistando Nesquik in uno dei formati disponibili ci si potrà assicurare fino a 2 bambini con ingresso gratis a fronte di 2 adulti paganti. Molino Spadoni infine, storico brand italiano che produce farine proporrà una promo on pack 3x2 sul proprio prodotto bandiera, ossia la farina 00.

