UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Sponsorizzazioni

Moby official partner di Mascalzone Latino-Capitalia Team

La società di navigazione rinnova il suo forte legame con il mare e la competizione velica.

Moby, la Società di navigazione privata, leader nei trasporti da e per la Sardegna, da sempre sensibile e attenta a tutte alle manifestazioni legate al mare e all’ambiente, alla vigilia delle selezioni per l’America’s Cup annuncia ufficialmente di aver assunto il ruolo di Official Partner di Mascalzone Latino-Capitalia Team. 

Moby è tra le principali compagnie di trasporto marittimo passeggeri e merci del Mediterraneo con una flotta di 21 navi che collegano il continente con la Sardegna, la Corsica e l’Isola d’Elba. Con una quota di mercato del 37%, la società è leader nelle rotte per la Sardegna – dove tra il 2005 e il 2006 ha superato la compagnia di navigazione pubblica – ed è uno dei principali operatori sull’Elba e la Corsica.
La società, infatti, ha chiuso il bilancio 2006 con una crescita dei ricavi del 7% (intorno ai 180 milioni di euro) e dei passeggeri trasportati a 4.200.000.

Per il 2007 la compagnia ha adottato un’innovativa strategia di potenziamento della flotta, con l’arrivo della Moby Otta e della Moby Tommy, e di ampliamento di nuove linee, quali la Genova-Porto Torres e la rivoluzionaria offerta di collegamenti super–veloci fra il Nord Italia e la Sardegna, con la linea Piombino-Olbia.

Per Moby, leader del settore, non sono nuove le sponsorizzazioni di eventi importanti legati al mondo del cabotaggio italiano e, più in generale, nel settore velico internazionale. Già sponsor di alcune manifestazioni di rilievo come la “Roma per due” ed il “Trofeo Accademia Navale e Città di Livorno (TAN)”, giunto quest’anno alla sua XXIV edizione, Moby sarà Main Sponsor del “Campionato del mondo MUMM 30” che si terrà a Porto Cervo dal 3 al 7 Ottobre 2007.

Presente ai principali appuntamenti legati alla competizione sportiva e al mare, Moby non poteva mancare ad una manifestazione importante come l’America’s Cup, e sostiene dunque con grande determinazione il Mascalzone Latino-Capitalia Team.