
Sponsorizzazioni
Monza Wine Experience: Arco Spedizioni, Haier, Venus, Vitavigor, Rastal e Fisar sono partner e sponsor della 6a edizione
Monza Wine Experience, l'evento enologico brianzolo nel capoluogo dal 15 al 17 novembre, consolida il suo successo grazie al sostegno per la sesta edizione di Arco Spedizioni, Haier, Venus e Vitavigor come sponsor e Rastal e FISAR come partner tecnici.
Questa selezione di brand rappresenta il connubio ideale tra qualità, affidabilità e innovazione, elementi fondamentali per offrire un’esperienza costruita per il pubblico e per promuovere le connessioni tra enogastronomia e business.
Tra gli sponsor, Arco Spedizioni porta la sua esperienza internazionale sottolineando così il ruolo di Monza come importante snodo distributivo. La qualità è un valore anche per Haier che grazie alla sua vicinanza al cliente incarna la filosofia “Zero Distance” anche in un contesto enologico. La partnership con Venus, con oltre 60 anni di esperienza come concessionaria, ribadisce il profondo legame della brianza con l'industria automobilistica, curando ogni dettaglio del processo d’acquisto e manutenzione.
Vitavigor, con la sua lunga tradizione nella produzione di grissini e snack, accompagna invece i wine lovers che parteciperanno alla Monza Wine Experience con i suoi prodotti, mentre Rastal fornirà i calici di degustazione. Infine, FISAR - Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori, porta il know-how dei suoi sommelier a gestire l’evento, così da garantire un servizio di qualità a tutti i partecipanti.
L’evento si consolida così come anche piattaforma di networking, in cui questi partner rafforzano il legame tra i loro brand e il settore vitivinicolo, accrescendo l’attrattiva di Monza come polo culturale e business di riferimento.
Programma completo e biglietti: https://www.