Sponsorizzazioni
Morellato in mostra con Gianpaolo Barbieri
16 scatti inediti del noto fotografo, che reinterpretano i gioielli del brand. 'La vera natura dell'oro' è la mostra che celebrerà la nascita della collezione Morellato Gold. Per la prima volta, l'azienda ha scelto l'oro e le pietre naturali per una linea dedicata interamente al mondo femminile.
'La vera natura dell’oro' è il titolo scelto dall’artista Gianpaolo Barbieri per presentare la mostra fotografica che vuole celebrare la nascita della prima collezione di gioielli preziosi Morellato.
16 inediti scatti che vogliono esprimere tutte le emozioni legate all’oro attraverso l'interpretazione dell’illustre fotografo per cui le immagini sono da sempre fonte di sensazioni e seduzione, uno spunto per l’immaginazione e un richiamo per il desiderio. Barbieri ha immortalato con la sua macchina fotografica le più grandi icone di stile di tutti i tempi. Le sue immagini hanno interpretato e dettato il gusto e lo stile della società e lo stretto legame con la natura e con gli elementi che in essa vivono.
Morellato sceglie, infatti, di utilizzare per la prima volta l’oro e pietre naturali per la sua collezione di gioielli preziosi, pensata tutta al femminile. Il desiderio di rendere realizzabili i sogni e le emozioni legate all’oro, sono la forza e l’anima di questa collezione, che vuole essere un tributo al fascino del lusso prezioso, raro e di valore, interpretato in modo contemporaneo.
La Mostra 'La vera Natura dell’oro', viene presentata in anteprima in occasione della preview della prima collezione Morellato Gold, per diventare poi una mostra itinerante che si sposterà per tutta Italia. I prossimi appuntamenti sono stati programmati in occasione della della Fiera di Vicenza Oro, in uno spazio dedicato e aperto al pubblico, e a Roma in occasione della Festa del Cinema, a ottobre.
Gli scatti di Barbieri animeranno i punti strategici della città attraverso un’esposizione aperta a tutti, per esprimere il concetto di eleganza, arte e creatività, ma sempre raggiungibile. Valori che si ritrovano da sempre nel dna di Morellato.