Sponsorizzazioni

Ncc.it sigla partnership con la Federazione Italiana Rugby. Sarà Mobility partner per l'evento Sei Nazioni

La piattaforma attiva nel settore del noleggio con conducente offrirà un servizio di trasporto personalizzato per garantire ai tifosi un accesso agevole e comodo allo stadio durante l'incontro.

Ncc.it, piattaforma nel settore del noleggio con conducente, ha annunciato la partnership esclusiva con la Federazione Italiana Rugby (FIR) in qualità di Mobility partner per l'evento Sei Nazioni, in cui l’Italia affronterà l’Inghilterra il 3 febbraio  2024. 

La scelta di Ncc.it come Mobility partner ufficiale è stata guidata dalla sua  comprovata eccellenza nel fornire soluzioni di trasporto efficienti e affidabili. In  virtù di questa partnership, Ncc.it offrirà un servizio di trasporto personalizzato per  garantire ai tifosi un accesso agevole e comodo allo stadio durante l'incontro. 

Una delle caratteristiche distintive della partnership è la facilità con cui i tifosi  potranno raggiungere lo stadio per godere dell’evento senza preoccupazioni logistiche. Le vetture di Ncc.it saranno disponibili per garantire un trasporto agevole, offrendo un’opzione di viaggio comoda e sicura per tutti i sostenitori. 

Il fondatore di Ncc.it, ha commentato: “Siamo onorati di essere stati scelti  come Mobility partner ufficiale per l’evento Sei Nazioni. La nostra missione è rendere  l’esperienza dei tifosi il più piacevole possibile, fornendo soluzioni di trasporto  affidabili e di alta qualità.” 

La FIR, ha sottolineato l’importanza di garantire un accesso agevole per i  tifosi. “La collaborazione con Ncc.it è volta a migliorare l’esperienza dei nostri  sostenitori. La facilità di accesso grazie al vasto parco macchine contribuirà  significativamente al successo dell’evento.”