Sponsorizzazioni

NCR sponsor tecnico del G8 University Summit 2009

Le soluzioni per il Digital Signage a sostegno dei lavori dei rappresentanti universitari di tutto il mondo riuniti a Torino dal 17 al 19 maggio.

NCR Corporation (NYSE: NCR), azienda presente a livello globale con le proprie soluzioni tecnologicamente avanzate e leader nelle soluzioni self-service, sarà sponsor tecnico insieme a CISCO, del G8 University Summit 2009 che si terrà a Torino dal 17 al 19 maggio presso la sede del Politecnico al Castello del Valentino.

NCR supporterà con la propria tecnologia la buona riuscita del Summit: infatti metterà a disposizione le proprie soluzioni per il Digital Signage di CISCO che supporteranno l’evento attraverso la proiezione di immagini e informazioni relative al Summit, inclusi i dettagli dell’agenda e le specifiche relative agli interventi dei relatori, tra i quali ci sarà il Ministro dell’Istruzione Maria Stella Gelmini e il Premio Nobel per la Chimica Mario Molina.

Il G8 University Summit, quest’anno dedicato alle “Quattro ‘E’ – Energy Policy, Ecology, Economics e Ethics - per una Società Sostenibile” vedrà la partecipazione a Torino di rappresentanti delle istituzioni universitarie internazionali. “La nostra tecnologia per il Digital Signage, che di solito è applicata al settore retail per migliorare la customer experience aiutando i consumatori nelle loro scelte d’acquisto, sarà impiegata al G8 University Summit in una perfetta integrazione tra il contesto classico del Castello del Valentino e l’avanguardia tecnologica di NCR che migliorerà il flusso di informazioni permettendo l’ottimizzazione dell’evento,” ha affermato Flavio Ballarini, Amministratore Delegato di NCR Italia.