UPDATE:
Stagwell vince la gara creativa globale IBM. Dopo oltre 30 anni si conclude la collaborazione con OgilvyCuriosity Box, Akita Film e Rebelott (Casta Diva Group) firmano “Bimbi sicuri in auto”, la nuova campagna sulla sicurezza stradale promossa dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti in collaborazione con Assogiocattoli Fiordifrutta sceglie AL.TA, che trasforma i fruttivendoli di Milano in media per lanciare la nuova piattaforma creativa del brandDiesel Fragranes e Dove Cameron per celebrare la nuova fragranza Only Desire: al via la campagna globale 'My Desire My Power' con un'esperienza immersiva a MilanoAlessandro Borghi è il nuovo Ambassador Peugeot. Nascono la piattaforma 'The lion takes the stage' dedicata al mondo del cinema e un AwardUCI Cinemas presenta “Le emozioni sono più grandi al cinema”: la nuova campagna per rendere l’esperienza sul grande schermo la più coinvolgente dell’estateAnitec-Assinform: nel 2025 il mercato digitale in Italia raggiunge 84,4 miliardi. Ecosistema ICT con oltre 132mila imprese e più di 638mila addetti. IA acceleratore di investimenti. La cybersecurity assume un ruolo sempre più centraleNils Hartmann lascerà l’incarico di Executive Vice President Sky Studios Italia a partire da fine luglio. A partire dal 1° agosto la responsabilità sarà assunta da Emanuele MarchesiCitynews rinnova la partnership con Sensemakers per il 2026: confermata l’adozione della piattaforma BrandMetrics per l’analisi della Brand LiftAndrea Campana nuovo CEO di Pull the Rabbit, che avvia una nuova fase di crescita con sviluppo organico e integrazione di nuove realtà complementari. Obiettivo: costruire la principale piattaforma italiana della creator e performance economy
Sponsorizzazioni

Nescafé al Braulio Vertical Tour 2012

In occasione della quinta edizione del Bràulio Vertical Tour 2012, appuntamento che unisce lo spettacolo, l’energia e il divertimento del freestyle sulla neve, Nescafé offre una pausa rigenerante.
Bràulio Vertical Tour 2012, l’evento sportivo per chi si vuole cimentare nella disciplina del freestyle o per chi già la pratica attivamente. Per l'occasione Nescafé regala agli amanti degli sport invernali e della montagna una pausa piacevole e rigenerante. É infatti nell’ambito delle 10 tappe del tour che tre bevande come Nescafé Mocaccino, Nescafé Ginseng Coffee e Nescafé Caffè Nocciola deliziano gli sportivi e il pubblico presente all’evento. Carlo Oldani, Marketing Manager Nescafé -; il freddo, la montagna, lo sport, la volontà di riscaldarsi e ricaricarsi in compagnia rende Nescafé Mocaccino, Nescafé Ginseng Coffee e Nescafé Caffè Nocciola, i partners ideali per una pausa all'insegna del gusto e dell'energia. Abbiamo voluto, anche quest'anno, dare il nostro contributo a questa interessante manifestazione sportiva, avvicinandoci così a tutti gli appassionati di Sky e Snowboard Freestyle".