Sponsorizzazioni

NeWork2006 sponsor del workshop Mediatopics

L'agenzia guidata da Fabrizio Conti sponsorizza il workshop a Roma, l'8 e 9 ottobre, sui “segreti” del web 2.0.

Web 2.0: scoprirlo e utilizzarlo. Sono questi gli obiettivi del workshop Madiatopics  sponsorizzato da NeWork2006, che si svolgerà a Roma l'8 e 9 ottobre, presso il centro Congressi Roma Eventi.

User generated content, Blog, RSS, Buzz Marketing, Second life, Social network: sono i temi che verranno approfonditi, grazie alle testimonianze di esperti Conti_Fabrizio.JPGdel settore che spiegheranno a manager del marketing, della comunicazione e a pubblicitari le nuove frontiere del business online e i cambiamenti che la nuova era di Internet ha portato nel rapporto tra cliente e azienda.

NeWork2006, l'agenzia guidata da Fabrizio Conti (nella foto), è già da tempo attiva nelle campagne di marketing online, nel buzz marketing e negli eventi virtuali su Second Life, a cui, in particolare nel corso del workshop, sarà dedicato un focus per capirne la struttura, il funzionamento e i risultati.