Sponsorizzazioni

NH Hotel Group rinnova la collaborazione con la FIR - Federazione Italiana Rugby

Per tutto il 2017, il gruppo alberghiero affiancherà la FIR come Sponsor Ufficiale e sosterrà la Squadra Nazionale ospitandola presso le sue strutture. In occasione del RBS 6 Nazioni, la Nazionale sarà ospitata presso l’NH Collection Roma Vittorio Veneto.

La passione che lega NH Hotel Group Italia al mondo del rugby è forte e autentica come lo sono i valori di questo sport, impegnativo ma al tempo stesso spettacolare e nobile. Il gruppo alberghiero – presente con 51 hotel in 26 città italiane – ha scelto nuovamente di affiancare, per tutto il 2017, la Federazione Italiana Rugby in qualità di Sponsor Ufficiale e di sostenere la Squadra Nazionale maggiore, offrendo ospitalità e supporto presso le proprie strutture sul territorio italiano.

La prima occasione che vede rinnovare questo speciale sodalizio tra NH Hotel Group Italia e la FIR è il 5 febbraio: lo Stadio Olimpico di Roma diventerà il campo di gioco in cui la Nazionale italiana disputerà il suo primo match dell’attesissimo RBS 6 Nazioni.

Infatti, per questo appuntamento e quelli successivi che vedranno l’Italia protagonista di questo importante torneo, NH Hotel Group apre le porte dell’NH Collection Roma Vittorio Veneto alla squadra: accoglierà i giocatori nelle sue ampie camere immerse tra i giardini di Villa Borghese per garantire un’ospitalità fatta di esperienze straordinarie, attenzione ai dettagli, servizi di altissima qualità e cibi selezionati.

La Nazionale italiana di rugby potrà così riposare prima di ogni match del RBS 6 Nazioni grazie all’NH Sleep Better, ovvero la possibilità di dormire in comodissimi materassi e di scegliere il cuscino più adatto alle proprie esigenze. Inoltre, la squadra potrà completare la preparazione atletica presso l’area fitness dell’hotel dotata delle migliori attre zzature per un allenamento mirato.