Sponsorizzazioni

Obiettivo Lavoro è Partner Ufficiale della FIGC

L' Agenzia per il lavoro si lega alla Federazione Italiana Giuoco Calcio fino al 2010.

Obiettivo Lavoro
, la più grande Agenzia per il lavoro a capitale interamente italiano, ha firmato un accordo con la Federazione Italiana Giuoco Calcio, della quale sarà Partner Ufficiale nel quadriennio 2007-2010.
La collaborazione si estenderà quindi dall’attuale fase di qualificazione agli Europei 2008 fino a tutto l’anno dei prossimi Mondiali, quando rimetteremo in palio la Coppa conquistata a Berlino un anno fa.
La Società continua così il proprio impegno nel mondo dello sport, legandosi alla Maglia Azzurra ed alle Squadre Nazionali che la indossano: il team Campione del Mondo, la Under 21, le Nazionali Giovanili e Femminile.

ramazza_alessandro.jpg“Obiettivo Lavoro ha scelto le Nazionali – spiega il presidente Alessandro Ramazza (nella foto) - perché rappresentano un sentimento forte di coesione, uniscono l’Italia e la rappresentano all’estero, affermano i valori di collaborazione, miglioramento continuo, trasparenza e lealtà che sono propri della nostra identità di Impresa. Obiettivo Lavoro investe nello sport per valorizzare l’impegno di quanti hanno la capacità di costruire ed animare un team di lavoro, mettendo in campo le proprie capacità e lasciando spazio a quelle di tutti, al servizio di un obiettivo comune".
"In una squadra, così come in una impresa, chi si impegna nel lavoro deve imparare a conoscere le doti di ciascuno - conclude Ramazza - e sapersi armonizzare con le capacità di tutti, esaltandole e dando loro modo di emergere in pieno. Chi è impegnato con la Maglia Azzurra deve possedere e mettere in campo grandi doti professionali e personali, che diano spazio all’iniziativa ed alla responsabilità, le sappiano sostenere e motivare, all’interno di un lavoro di squadra in evoluzione costante”.

Obiettivo Lavoro vestirà quindi di azzurro il proprio sviluppo di impresa, in Italia e all’estero.
L'agenzia, forte di un fatturato 2006 di 428 milioni di euro, vanta 150 filiali in tutta Italia e 430.000 lavoratori avviati dall’inizio della propria attività. Questi risultati sono frutto di una strategia fortemente distintiva, che punta all’innovazione ed è centrata su due punti fermi: la Qualità dell’offerta e la Responsabilità sociale.