Sponsorizzazioni
Obiettivo Lavoro è Partner Ufficiale della FIGC
L' Agenzia per il lavoro si lega alla Federazione Italiana Giuoco Calcio fino al 2010.
Obiettivo Lavoro, la più grande Agenzia per il lavoro a capitale interamente italiano, ha firmato un accordo con la Federazione Italiana Giuoco Calcio, della quale sarà Partner Ufficiale nel quadriennio 2007-2010.
La collaborazione si estenderà quindi dall’attuale fase di qualificazione agli Europei 2008 fino a tutto l’anno dei prossimi Mondiali, quando rimetteremo in palio la Coppa conquistata a Berlino un anno fa.
La Società continua così il proprio impegno nel mondo dello sport, legandosi alla Maglia Azzurra ed alle Squadre Nazionali che la indossano: il team Campione del Mondo, la Under 21, le Nazionali Giovanili e Femminile.

"In una squadra, così come in una impresa, chi si impegna nel lavoro deve imparare a conoscere le doti di ciascuno - conclude Ramazza - e sapersi armonizzare con le capacità di tutti, esaltandole e dando loro modo di emergere in pieno. Chi è impegnato con la Maglia Azzurra deve possedere e mettere in campo grandi doti professionali e personali, che diano spazio all’iniziativa ed alla responsabilità, le sappiano sostenere e motivare, all’interno di un lavoro di squadra in evoluzione costante”.
Obiettivo Lavoro vestirà quindi di azzurro il proprio sviluppo di impresa, in Italia e all’estero.
L'agenzia, forte di un fatturato 2006 di 428 milioni di euro, vanta 150 filiali in tutta Italia e 430.000 lavoratori avviati dall’inizio della propria attività. Questi risultati sono frutto di una strategia fortemente distintiva, che punta all’innovazione ed è centrata su due punti fermi: la Qualità dell’offerta e la Responsabilità sociale.