Sponsorizzazioni

Olimpiadi - Diageo sponsor di Londra 2012?

In attesa del via libera definitivo di British Airways, per diventare partner nel settore trasporti aerei, Diageo diventerà la quarta azienda a entrare nel format di sponsorship principale.

logolondranew copia.JPGSarebbero in fase avanzata i colloqui tra Diageo (marchio che possiede brand come Guiness, Smirnoff e Johnnie Walker) e il Comitato organizzatore di Londra 2012 (Locog). L'intenzione di Diageo è quella di entrare tra i partner "Tier 1" del Locog, scalzando così dai potenziali partner della prossima edizione olimpica in Europa, il brand americano Anheuser-Busch, che secondo i media britannici ha avuto già trattative con il Locog.
In attesa del via libera definitivo di British Airways, per diventare partner nel settore trasporti aerei, Diageo diventerà la quarta azienda a entrare nel format di sponsorship principale. Il marchio Diageo (o uno dei suoi brand) si affiancherebbe a Lloyds TSB, Edf Energy e Adidas.

Diageo è già presente nel settore sportivo con diverse sponsorship tra cui spicca quella con la McLaren Mercedes, dove è presente con il brand Johnnie Walker.
 
Fonte: www.sporteconomy.it