UPDATE:
Milano Cortina 2026. Maria Laura Iascone: “Racconteremo l’Italia attraverso emozione, talento e bellezza”Milano Cortina 2026: 68 milioni per le Cerimonie dei Giochi. Si parte da San Siro con “Armonia”, lo show di Balich Wonder Studio in versione 'diffusa' e con un tributo speciale a Giorgio ArmaniAmaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Dagli eventi alle esperienze misurabili: Next Different ridisegna la comunicazione liveTriennale Milano celebra i valori olimpici con mostre, progetti e Casa ItaliaFratelli Branca Distillerie celebra 180 anni con un concorso a premi e una campagna digitalToys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di Meta
Sponsorizzazioni

Parmalat e Sole confermano per il 6° anno consecutivo la sponsorship dei Palermo Ladies Open

L’evento rappresenta una importante occasione per sensibilizzare sull’importanza di una dieta sana e bilanciata per il benessere degli sportivi.

Parmalat, parte del Gruppo Lactalis e leader in Italia nel mercato del latte e nella produzione e distribuzione di alimenti insostituibili per il benessere quotidiano, ha scelto di sostenere per il sesto anno i Palermo Ladies Open, torneo di tennis femminile del circuito WTA e appuntamento immancabile dal ritorno della manifestazione in Sicilia, attraverso il brand Zymil e il marchio locale Sole.

Questo evento rappresenta un’importante occasione per il team composto dai due Brand per promuovere una corretta nutrizione e celebrare la loro anima innovativa.

Parmalat è un marchio di riferimento anche per il territorio siciliano grazie all’abilità di unire tradizione e innovazione nel gusto con l’obiettivo di offrire prodotti ad alto valore aggiunto per una equilibrata e salutare alimentazione dei propri consumatori, supportandoli anche durante le attività sportive.

Parmalat è presente sul territorio siciliano anche con Sole, che da oltre 60 anni è tra i simboli della storia alimentare della regione ed è uno dei marchi “gioiello” di Parmalat in Italia.  Sole da sempre incarna i valori di Parmalat e coniuga tradizione e legame con il territorio con una forte propensione all’innovazione. Il marchio sta infatti lanciando due nuove referenze di latte al gusto biscotto e al gusto menta, entrando così nel segmento dei latti aromatizzati. Questa iniziativa è un chiaro esempio di come Parmalat continui a innovare grazie anche ai suoi marchi locali, rispondendo alle esigenze di un mercato sempre più dinamico e diversificato.

È per noi un onore essere ancora una volta sponsor dei Palermo Ladies Open, un prezioso palcoscenico per sensibilizzare i consumatori sul tema della nutrizione, soprattutto per chi pratica sport. Grazie al lavoro del team di ricerca e sviluppo il nostro obiettivo è quello di garantire sempre prodotti di alta qualità che vadano incontro alle esigenze e necessità dei nostri consumatori, anche di chi pratica sport” dichiara Elisa Mitaritonna, Marketing Manager latte marchi nazionali.

Siamo orgogliosi di essere presenti per il sesto anno consecutivo ai Palermo Ladies Open, un appuntamento importante per il territorio siciliano. La partecipazione a questo evento è per noi un chiaro esempio del nostro forte legame con questa terra e la perfetta occasione per sensibilizzare soprattutto i giovani e gli sportivi sul tema della nutrizione” afferma Valentina Caramanna, Group Brand Manager Marchi Sicilia e Puglia. “Da anni i Palermo Ladies Open sono un appuntamento imperdibile per il territorio e per questo motivo abbiamo pensato di condividere con i siciliani il frutto di ricerca, sviluppo e innovazione con i nuovi prodotti di Sole.