Sponsorizzazioni

Patrini & Partners cerca sponsor per il Carnevale Ambrosiano

L’iniziativa avrà luogo il 7, l’8 e il 9 febbraio  in piazza San Carlo e sarà allestita all’interno di una tensostruttura personalizzabile dallo sponsor, che potrà essere presente anche nei materiali di comunicazione concordati.

Nell’ambito delle attività previste per il Carnevale Ambrosiano, che avrà come tema la figura di Leonardo Da Vinci, l’agenzia di comunicazione integrata Patrini & Partners sta valutando i possibili sponsor in relazione alla propria iniziativa 'Percorso degli Specchi di Leonardo', inserita nel programma.
leonardo1 copia.JPG
L’iniziativa ha un valore ludico-simbolico. “Nel Carnevale ispirato alla figura di Leonardo abbiamo letto una contrapposizione tra finzione e realtà e, in un certo senso, un suo superamento - afferma Francesca Gibellini, Responsabile Ufficio Stampa e PR e ideatrice dell’iniziativa in Patrini & Partners insieme a Valentina Iurlaro, Responsabile Eventi “Leonardo era un attento studioso della realtà, mentre il Carnevale è il momento ufficiale in cui si può indossare una maschera e sembrare diversi da come si è. Ma la stessa maschera ha un significato ambivalente: c’è chi non è se stesso anche senza la maschera e chi, proprio quando indossa la maschera, riesce ad essere veramente se stesso. Tutto questo rivive, per gioco, nel nostro percorso di specchi in 11 tappe, dove una serie di specchi speciali – distorcenti, colorati e a mosaico - precede uno specchio normale, che rappresenta il momento in cui “si ritorna se stessi”, e che a sua volta precede uno specchio con inciso l’uomo vitruviano, per vedersi con gli occhi di Leonardo”.

L’iniziativa avrà luogo il 7, l’8 e il 9 febbraio  in piazza San Carlo, location centralissima e di grande passaggio. Sarà allestita all’interno di una tensostruttura personalizzabile dallo sponsor, che potrà essere presente anche nei materiali di comunicazione concordati.
Chi fosse interessato a ricevere maggiori informazioni per candidarsi come sponsor del progetto, contatti Enza Lombardi e Valentina Iurlaro allo 02 70639278 (e-mail: enza.lombardi@patrinipartners.it, valentina.iurlaro@patrinipartners.it ).