Sponsorizzazioni
Pocket coffee presenta il suo 'Snow Team'
Con le prime gare di Coppa del Mondo di Sci Alpino e la Coppa del Mondo di Sci di Fondo, l'azienda riconferma il suo legame con il mondo degli sport invernali.
In concomitanza con le prime gare di Coppa del Mondo di Sci Alpino in Canada e della Coppa del Mondo di Sci di Fondo in Norvegia Pocket Coffee conferma il suo legame con il mondo della neve attraverso il progetto 'Snow Team', la squadra di campioni di grande valore appartenenti a varie discipline 'bianche': dallo sci alpino al fondo sino allo snowboard.
Con la nuova stagione viene lanciato un sito dedicato attraverso il quale seguire le imprese dei campioni, www.pocketcoffeesnowteam.it
Pocket Coffee sarà in questa stagione vicino anche agli amanti della neve fornendo carica ed energia nell’ambito delle Prove Libere Tour 2008 del Pool Sci, nella Gardena Sprint e nella mitica Marcialonga.
Il Pocket Coffee Snow Team annovera, tra gli altri, atleti del calibro di: Massimiliano Blardone, che sarà determinato a conquistare la coppa regina delle discipline alpine, lo slalom gigante, Giorgio Di Centa e Pietro Piller Cottrer, che sono determinati a riconquistare la vetta delle classifiche di Coppa nello sci di fondo. Karen Putzer che vuole riconquistare il podio già a partire dal prossimo gigante di Panorama in Usa. Alberto Schiavon, sempre nei primi dieci delle classifiche mondiali di snowboardercorss, che esprimerà la sua grinta ed energia nell’unica disciplina in cui il primato si conquista con il contrasto fisico spalla a spalla con l’avversario.