
Sponsorizzazioni
Pride Village Virgo 2023 alla sedicesima edizione, Ticketmaster Italia è per il secondo anno Official Ticketing Partner
Dopo l'avvio, il Pride Village Virgo 2023 – Festival LGBTQIA+ italiano con cui per il secondo anno Ticketmaster collabora in qualità di Official Ticketing Partner – prosegue fino al 9 settembre alla Fiera di Padova.
“Siamo orgogliosi di essere di nuovo al fianco di un evento così significativo come il Pride Village Virgo – commenta Daniele Bei, Managing director di Ticketmaster Italia – Un evento capace di coniugare musica e divertimento con momenti di sensibilizzazione e riflessione sui diritti civili. La musica stessa può essere strumento di inclusione e condivisione, valori fondanti anche della community Ticketmaster: insieme sapremo far sentire tutto il nostro sostegno a chi chiede il riconoscimento di diritti che non tolgono nulla a quelli degli altri”.
La rassegna, alla sua 16a edizione, propone tre mesi di eventi con dj set, party, cabaret, ma anche approfondimenti, spettacoli teatrali, dibattiti, presentazioni di libri. Dopo l’apertura con Levante, Eiffel 65 e The Cube Guys, tra gli ospiti sono attesi Merk & Kremont, Samuel, Noemi, Beatrice Quinta, Antonino, i Cugini Di Campagna, Paola & Chiara, Sophie and the Giants, Rudeejay, Duncan James, Il Pagante, Immanuel Casto, Romina Falconi, Vladimir Luxuria e molti altri.
Il Pride Village Virgo si estende su un’area totale di 10.000 mq ed è stato concepito come un luogo di felicità, convivialità, leggerezza. Due i palchi, uno esterno di oltre 500 metri quadrati che può essere coperto in caso di eventuale maltempo; uno interno e climatizzato di 14.000 mq.

