Sponsorizzazioni

Privitera Eventi è partner di Engage!25 The Tuscany Experience

L'evento si terrà presso la Tenuta di Castelfalfi dal 7 al 10 aprile 2025. L'evento riunisce i professionisti del settore degli eventi per tre giorni di networking, ispirazione e celebrazione.

Privitera Eventi, azienda impegnata nel settore degli eventi e dei matrimoni di lusso con oltre 35 anni di esperienza, sarà presente nel ruolo di partner all'esclusivo evento Engage!25 The Tuscany Experience, che si terrà presso la Tenuta di Castelfalfi dal 7 al 10 aprile 2025.

Engage!25 è un evento rinomato a livello internazionale che riunisce i migliori professionisti del settore degli eventi per tre giorni di networking, ispirazione e celebrazione. L'edizione del 2025, ambientata nella cornice della campagna toscana, offrirà ai partecipanti un'esperienza all'insegna dell'eccellenza e della creatività.

Privitera Eventi sarà presente all'evento in qualità di partner, portando la propria expertise e contribuendo a rendere questa edizione un successo.

L'azienda Privitera nasce nel 1988 ad opera di Calogero Privitera, "artigiano del ferro" che ha avuto l'intuizione di applicare le sue conoscenze per produrre coperture destinate alla vendita e al noleggio. Il cambio generazionale con i figli Angelo, Paolo e Massimo ha dato all'azienda la dimensione imprenditoriale e un nuovo respiro, portandola ad essere punto di riferimento nel settore delle coperture scenografiche e nel mondo degli eventi e del design. Dal 2018 ad oggi, Privitera è stata protagonista con la sua Greenhouse La Fenice durante le varie edizioni della Milano Design Week.

"Siamo entusiasti di partecipare a Engage!25 The Tuscany Experience e di poter condividere la nostra passione per la creazione di eventi indimenticabili con i migliori professionisti del settore", ha dichiarato Massimo Privitera. "Crediamo che questo evento rappresenti un'occasione unica per creare connessioni significative e per ispirare nuove idee e collaborazioni. Siamo particolarmente orgogliosi di poter mostrare la nostra artigianalità e la nostra competenza, un elemento distintivo che ci ha permesso di affermarci come leader nel mercato."