Sponsorizzazioni
Promocard media partner della Pallacanestro Olimpia Armani Jeans Milano
Un legame sempre più consolidato quello tra la società leader nella produzione e distribuzione di cartoline pubblicitarie e la squadra biancorossa, accomunate dal medesimo leit motive: impegno, dinamicità e passione.
Al via della stagione del campionato di pallacanestro 2007/2008, per il terzo anno Promocard si conferma media partner ufficiale della Pallacanestro Olimpia Armani Jeans Milano.
Un legame che ha contribuito a comunicare lo stile innovativo della squadra, a conquistare il pubblico attraverso un mezzo di comunicazione in linea con lo spirito del team e a realizzare un accordo equilibrato tra le strategie di branding e la fidelizzazione dei supporter. Un trait d'union sempre più consolidato quello tra la società leader nella produzione e distribuzione di cartoline pubblicitarie e la squadra biancorossa, accomunate dal medesimo leit motive: impegno, dinamicità e passione.
In questi giorni è on air la nuova campagna pubblicitaria Promocard "Fateci Largo!" per la Campagna Abbonamenti 2007/2008: protagonisti il nuovo capitano Massimo Bulleri, il vice capitano TJ Watson e la promessa Danilo Gallinari, tre elementi fondamentali del roster dell’AJ Milano. E per gli appassionati, e non, del team meneghino sul circuito Promocard arriveranno nuove campagne per portare la squadra del cuore sempre con sé.
Dal 2005 sono state veicolate 7 campagne pubblicitarie con risultati sorprendenti: immagini e messaggi che hanno saputo conquistare un pubblico che "vive lo sport" in tutte le sue sfaccettature; far nascere o consolidare la passione verso un team divenuto simbolo del target young adult, rispecchiandone obiettivi e caratteristiche. In qualità di media partner, Promocard sarà presente con i suoi dispenser all'interno dell'area Executive Hospitality del Datchforum di Assago, nonché con il proprio logo su tutto il materiale e sul sito ufficiale della squadra.
Gianluca Trisolini, Responsabile Area Marketing e Commerciale Pallacanestro Armani Jeans Milano, “Non solo confermiamo la partnership con Promocard ma, anche quest’anno, a conferma di quanto crediamo nello strumento, abbiamo arricchito la nostra collaborazione aumentando il numero delle campagne promozionali che andremo a realizzare nel corso della stagione. Riteniamo che sia lo strumento giusto per distribuzione, target di riferimento e originalità dello strumento; a questo, ormai, bisogna aggiungere che la cartolina Promocard è diventata un “cult” dei nostri giorni.”