Sponsorizzazioni

QOOB media partner di Elettrowave 2007

Venerdì 20 e sabato 21 luglio, la multipiattaforma sarà presente a Elettrowave con i suoi QOOBSHOTS, contenuti video provocatori e di breve durata che verranno proiettati sugli schermi dello spazio Theatre fra un cambio palco e l’altro e saranno intervallati da interviste con gli artisti di Elettrowave.

QOOB, il progetto multimediale sviluppato da Telecom Italia Media Broadcasting e MTV Italia che unisce televisione, Internet e telefonia mobile, sarà media partner di Elettrowave 2007, il festival notturno di Italia Wave dedicato alla musica elettronica e alle arti audiovisive.
summer01_1 copia.JPG
La collaborazione fra QOOB ed Elettrowave prosegue dopo la proficua collaborazione nata tra i due durante Elettrowave Challenge, il tour nei migliori club italiani in cui sono stati selezionati nuovi talenti tra dj, vj e progetti Audio/Video, come Claudio di Vito, Influx e Tibor Fabian + Autobam, che si esibiranno nel Club del festival fiorentino.
css_pict2 copia.JPG
Venerdì 20 e sabato 21 luglio, la multipiattaforma italiana sarà presente a Elettrowave con i suoi QOOBSHOTS, contenuti video provocatori e di breve durata che verranno proiettati sugli schermi dello spazio Theatre fra un cambio palco e l’altro e saranno intervallati da interviste con gli artisti di Elettrowave, registrate sul luogo e montate in tempo reale. I video saranno scelti fra i più rappresentativi del canale e comprenderanno animazioni, clip musicali e contenuti generati dai propri utenti: dalle produzioni internazionali finanziate dal social network come “Love Sport” di Grant Orchard e il cortometraggio cinematografico “Spider” del regista-stuntman australiano Nash Edgerton ai migliori video creati dagli utenti della community come Mbanga, Louis Bode e Loper. Ma protagonisti saranno anche i clip musicali di artisti rinomati come Four Tet e CSS, girati dai vincitori dei concorsi ufficiali lanciati sul sito www.qoob.tv.
Inoltre QOOB presenterà, nella sezione BIP dedicata alle arti interattive, MOVE IT FORWARD, una installazione ideata dai designer Ragazzi Della Prateria che sperimenta la tecnica d’animazione a passo uno, permettendo all’utente o aspirante regista di registrare sequenze di immagini scattate all’interno di un set in miniatura e di proiettarle in loop.