Sponsorizzazioni

Radio Italia media partner di FieraCavalli

Dall'8 all'11 novembre, in programma a Verona il Salone internazionale delle Attrezzature e delle Attività Ippiche. L'emittente sosterrà l'evento con una serie di spot sui canali televisivi del gruppo e con la presenza di uno stand nell’area western e dello speaker Daniele Battaglia.

Si rinnova il legame tra Radio Italia e una delle rassegne ippiche internazionali più attese nel mondo: dall’8 all’11 novembre, l’emittente di sola musica italiana sarà MEDIA PARTNER UFFICIALE della 109° edizione di Fieracavalli-International Horse Festival in programma a Verona presso Veronafiere.
 
La manifestazione, evento internazionale tra i più prestigiosi per l’universo equestre, sarà sostenuta da Radio Italia solomusicaitaliana, Radio Italia TV e Video Italia (SKY, canale 712) con una serie di spot sui canali televisivi del gruppo e con la presenza attiva di uno stand nell’area western e dello speaker Daniele Battaglia. Un’area dove eventi, musica, spettacoli regalano alle famiglie momenti indimenticabili.
 
Pontini_Marco.JPG"Per il terzo anno consecutivo – commenta Marco Pontini, (nella foto) Direttore Marketing e Commerciale del Gruppo Radio Italia – Radio Italia si affaccia sul mercato degli eventi sportivi di qualità attraverso una delle manifestazioni equestri più prestigiose al mondo. Una vetrina eccezionale dedicata agli appassionati del settore e alle famiglie, dove passione, sport, spettacolo, musica e divertimento si uniscono sapientemente. Tutti fattori che caratterizzano la linea editoriale di Radio Italia, che ha saputo declinare con successo la propria passione per la musica italiana nel settore dello sport e dei grandi eventi sportivi".