Sponsorizzazioni

Radio Norba Cornetto Battiti Live: tutto pronto per le ultime due tappe da Otranto

Per il quarto anno consecutivo, Cornetto Algida è al fianco di Battiti Live in qualità di title sponsor, e sarà presente durante con due speciali corner brandizzati in cui sarà possibile immergersi in un contesto estivo in perfetto stile Cornetto. Entrambi i corner, uno all’interno del villaggio sponsor e l’altro nell’area hospitality del backstage, daranno l’opportunità di scattare delle foto ricordo e scartare l’iconico cono gelato in una cornice personalizzata dal brand icona dell’estate italiana.

Tutto pronto per il gran finale di Cornetto Battiti Live 2024, il festival musicale più atteso dell’estate. Ecco le ultime due puntate, in arrivo il 6 e il 7 luglio a Otranto, una delle località marittime più suggestive del Salento, pronta a entrare nel cuore della musica con le hit che ci accompagneranno per tutta l’estate.

Per il quarto anno consecutivo, Cornetto Algida è al fianco di Battiti Live in qualità di title sponsor, con una partnership che suggella la vicinanza e la grande attenzione all’universo musicale da parte del brand icona dell’estate all’italiana. Una vicinanza e una collaborazione segnate anche dalla campagna pubblicitaria estiva 2024 di Cornetto, che vede come colonna sonora “KARMA”, il nuovo singolo della band The Kolors, eletta anche come sigla ufficiale di Battiti Live e ai vertici della classifica dei brani più trasmessi dalle radio negli ultimi due mesi.

Cornetto Algida sarà presente durante le serate di Battiti Live con due speciali corner brandizzati in cui sarà possibile immergersi in un contesto estivo in perfetto stile Cornetto. Entrambi i corner, uno all’interno del villaggio sponsor e l’altro nell’area hospitality del backstage, daranno l’opportunità di scattare delle foto ricordo e scartare l’iconico cono gelato in una cornice personalizzata dal brand icona dell’estate italiana.

Sul main stage di Otranto, con i padroni di casa Ilary Blasi, Alvin e Rebecca Staffelli, arriveranno, in ordine rigorosamente alfabetico: Achille Lauro, Alfa, Angelina Mango, Annalisa, Anna, Arisa, Bnkr44, Boomdabash, Capo Plaza, Clara, Colapesce Dimartino, Coma_Cose, Elettra Lamborghini, Emis Killa, Ermal Meta, Fabio Rovazzi, Fedez, Gabry Ponte, Geolier, Gianna Nannini, Holden, Icy Subzero, Il Pagante, Il Tre, La Rappresentante di Lista, LDA, Leo Gassmann, Mahmood, Maninni, Mr.Rain, Noemi, Orietta Berti, Petit, Piero Pelù, Ricchi e Poveri, SLF, Sophie and The Giants, Tananai, The Kolors, Zerb. On the Road, tra gli altri, Elodie e Irama.

Dopo il grande successo ottenuto negli ultimi anni su Italia 1, Cornetto Battiti Live sbarca quest’anno, per la prima volta, su Canale 5, per portare da luglio la musica dell’estate 24 nelle case degli italiani.

Come sempre da 22 anni, anche quest’anno l’ingresso al Cornetto Battiti Live è gratuito, fino al raggiungimento delle capienze consentite. Le puntate saranno trasmesse in diretta su Radio Norba e Radio Norba Tv. Ogni giorno inoltre è possibile seguire l’evento anche attraverso i social di Radio Norba, con l’hastag #battitilive. Maggiori informazioni su www.radionorba.it.