Sponsorizzazioni

RefrigiWear diventa sponsor ufficiale di VR46 Racing Team grazie a un accordo triennale con il supporto strategico di L2T Agency

Il brand accelera e imposta nuovi standard di dinamicità nel fashion. Con oltre 400 milioni di fan del MotoGP in tutto il mondo, la collaborazione apre le porte a un pubblico globale e appassionato, offrendo opportunità senza precedenti di visibilità ed engagement.

RefrigiWear, marchio iconico nel settore dell'abbigliamento, annuncia la firma di un accordo  triennale con il prestigioso Pertamina VR46 Racing Team, diventando così sponsor ufficiale del team  di MotoGP guidato dal campione Valentino Rossi.  

Questo accordo segna un importante passo avanti nella strategia di espansione e rinnovamento  dell'azienda, evidenziando l’impegno costante nel sostenere investimenti a supporto della crescita  del marchio e dell’intera filiera di vendita. 

L'accordo con il VR46 Racing Team è una chiara dimostrazione della capacità di RefrigiWear di  adattarsi ed evolversi in un mercato in continua trasformazione, dove nonostante le difficoltà  generali di moltissime realtà, noi cresciamo anno su anno a doppia cifra”, racconta Tommaso Rossi, Owner e General manager di RefrigiWear Distribution. 

Le moto di Marco Bezzecchi (n°72) e Fabio Di Giannantonio (n° 49), infatti, porteranno in giro il logo  di RefrigiWear proprio sul loro cupolino a tutta velocità per i circuiti del Mondiale di MotoGP. 

La collaborazione tra RefrigiWear e Pertamina VR46 Racing Team è un esempio di come il marchio  continui a rinnovarsi, abbracciando sfide sempre nuove e dimostrando il proprio impegno nel  raggiungere e superare obiettivi ambiziosi. Con oltre 400 milioni di fan del MotoGP in tutto il mondo,  l'accordo apre le porte ad un pubblico globale e appassionato, offrendo opportunità senza  precedenti di visibilità ed engagement.  

Questa mossa testimonia l'agilità e l'innovazione di RefrigiWear nel cogliere le opportunità del  mercato, consolidando l’immagine di marca dinamica e all'avanguardia”, racconta Lorenzo Rossi, Owner & Strategic Digital Officer di RefrigiWear Distribution.  

La gestione di questa partnership, inoltre, è affidata a L2T Agency, hub media con focus strategico  nel mercato della moda, preposto all’ideazione e compimento di strategie di comunicazione su  misura e - aggiunge Lorenzo Luchena, Founder & Ceo di L2T - “al raggiungimento, in perfetto  equilibrio tra efficacia ed efficienza, dei traguardi di business digitali”. 

Grazie al suo approccio di All-in-One Agency, L2T supporta con successo i risultati di brand come RefrigiWear, Murphy&Nye, Washington Dee Cee, Richlu e Adom.