Sponsorizzazioni

Reliance con Anffas Onlus per dare un calcio alla violenza

Il tour operator Reliance alla partita di beneficenza "Un Calcio alla Violenza" che si terrà a Roma il 28 aprile 2007.
Reliance, il tour operator, vuole essere un punto di riferimento per quanto riguarda la
solidarietà, aiutando concretamente associazioni ed eventi a raccogliere fondi per i più bisognosi e a veicolare messaggi di sostegno.
In questa ottica di solidarietà, Reliance sponsorizza la partita “Un Calcio alla Violenza” di sabato 28 aprile 2007 allo stadio Flaminio di Roma che vedrà sfidarsi la Nazionale Italiana Master e la Nazionale Magistrati e il cui incasso sarà interamente devoluto alla Anffas Onlus (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale).

Duplice obiettivo, dunque, per questo incontro speciale a cui parteciperanno, tra gli altri, numerose celebrità del calcio italiano degli anni ‘80 e ’90 e i magistrati più in forma del foro: da un lato denunciare pubblicamente la violenza negli stadi, portando con sé un messaggio positivo che riaffermi i valori autentici dello sport quali lealtà, trasparenza e correttezza e, dall’altro, aiutare un’importante associazione a promuovere e gestire iniziative a vantaggio dei disabili intellettivi e delle loro famiglie.

“Siamo molto orgogliosi di partecipare come sponsor a questa partita di grande valore sportivo ma soprattutto umano – afferma Wolfgang Cordsen, Direttore Generale di Reliance – .  Reliance è particolarmente sensibile alle iniziative benefiche ed è, infatti, nostro impegno concreto collaborare con le varie associazioni per far sì che certe realtà e messaggi vengano portati all’attenzione del pubblico e divulgati il più efficacemente possibile”.