UPDATE:
Raffles Milano: Elena Sacco assume il ruolo di Director Strategy Business and RelationsGlovo nomina Joaquín Vázquez nuovo General Manager in Italia e spinge sugli investimenti in ItaliaSiani (Serviceplan Italia) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una storia incentrata su una piattaforma emotiva, distintiva ed empatica. C'è molto coraggio nella creazione di un plot che lavora su un sentimento spesso rimosso"Boscacci (Accenture Song) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una bella campagna con un'idea, un posizionamento, uno storytelling, un buon crafting e planning d'impatto. In Italia se ne sentiva la mancanza. I critici? Mettetevi al lavoro e fate meglio"Dionisi - Di Bruno (DLVBBDO) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Un'astronave aliena atterrata sul pianeta di un brand che ha sempre usato leve di comunicazione tradizionali. Ma quale posizione vuole prendere l'insegna?"RETEX: dopo la line service dedicata alla sostenibilità, presenta il primo Report d'Impatto. Kratchmarova: "Lavoriamo per integrare le tematiche sostenibili nei business plan delle aziende". Il Gruppo punta a 100 milioni di ricavi nel 2023Da un'idea dell'agenzia di comunicazione Cliniq Brand Surgery nasce il Positano Wine FestPer il ritorno sul mercato di Philadelphia Milka, Mambo realizza strategia non convenzionale basata sull’ascolto delle nuove generazioni dedicata a TikTokCairoRcs Media partner della Milano Beauty Week. Fornara: "Oltre 100 speciali e progetti tailor made per questo segmento. Da gennaio una crescita degli investimenti pubblicitari rispetto allo scorso anno”Beyond Visual Attention, lo studio sull’attenzione nei media promosso da OMG in collaborazione con Ipsos, Ainem e Nielsen entra nelle strategie di comunicazione delle aziende attraverso l’Attention Calculator Tool
Sponsorizzazioni

Rigoni di Asiago, con Fordifrutta, partner della Strawoman 2023 al via il 21 maggio con la tappa milanese

L’azienda veneta rinnova la sua partecipazione alla corsa/camminata “in rosa” dedicata alle donne. Il percorso milanese prevede un raduno alle 9 con partenza alle 10 dal Parco Sempione, uno dei polmoni verdi della città che comprende il Castello Sforzesco, l’Arena Gianni Brera, l’Arco della Pace, la Triennale e l’Acquario civico.

Torna Strawoman, una giornata di sport, di incontri, di benessere, all’insegna del divertimento e senza alcuna competizione. Una corsa/camminata dove migliaia di donne con le loro luminose magliette rosa coloreranno le strade delle città italiane da maggio a ottobre 2023 con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica a temi quali la prevenzione alla salute e la scelta di uno stile di vita equilibrato.

Ecco le tappe dove incontrare Fiordifrutta di Rigoni di Asiago: Milano, 21/05 - Bergamo, 17/06 - Como, 24/06 - Varese, 01/10 - Monza, 08/10, Trapani  - Mazara del Vallo, 15/10 e Roma, 22/010, tappa conclusiva del tour.

Fiordifrutta parteciperà alla straordinaria kermesse itinerante con uno stand dove le partecipanti troveranno la bontà di uno dei prodotti di punta.

Infatti, ogni vasetto contiene solo frutta biologica della migliore qualità, appositamente selezionata e raccolta a perfetta maturazione, senza aggiunta di aromi, conservanti e coloranti artificiali. E’ realizzata con sole materie prime biologiche. Una scelta etica, di sicurezza alimentare a salvaguardia della sostenibilità ambientale. E’ dolcificata con succo di mela bio, per questo ha un ridotto contenuto di zuccheri e calorie rispetto alla media delle confetture più vendute nel mercato.

Fiordifrutta viene preparata tramite un processo di produzione brevettato che prevede la lavorazione a temperatura ambiente. Il procedimento permette di conservare al meglio il profumo e il sapore della frutta appena raccolta.E’ proposta in ben 26 gusti differenti, dai frutti classici a quelli più esclusivi e originali.

“We Run The World”! Questo il grido di partenza delle partecipanti che, nello scorso anno sono state ben 40.000, dimostrando quanto sia importante non solo “esserci”  ma anche “credere” fermamente nella necessità di promuovere una vita sana e il rispetto per l’ambiente.

Durante la tappa meneghina per la Strawoman 2023, la corsa/camminata di 5 e 10 km percorrerà le strade di Milano il 21 maggio prossimo. Una giornata speciale non solo per fare attività sportiva all’aria aperta ma anche per ritrovarsi, vivere all’insegna di uno stile di vita equilibrato, con un obiettivo comune: salvaguardare la propria salute e tutelare il futuro del mondo in cui viviamo.

Fiordifrutta di Rigoni di Asiago,  sarà presente con uno stand personalizzato e accogliente, infatti,  per tutte le partecipanti  saranno disponibili sfiziose degustazioni e omaggi.

Il percorso milanese prevede un raduno alle 9 di domenica 21 maggio con partenza alle 10 dal Parco Sempione, uno dei polmoni verdi della città che comprende il Castello Sforzesco, l’Arena Gianni Brera, l’Arco della Pace, la Triennale e l’Acquario civico.