Sponsorizzazioni
Rolly punta ancora sul rugby
Il marchio dell’innovativo spazzolino da denti e il Gran Parma insieme per il campionato Super 10 2007-08.
Rolly Gran Parma. È questo il nome con cui il team bluceleste affronterà il prossimo campionato Super 10. Si rinnova e si rafforza la partnership fra Rolly e Gran Parma, nata lo scorso anno dalla volontà di intraprendere un percorso comune, di condivisione di importanti valori e obiettivi: "Rolly e Gran Parma sono accomunati da uno spirito giovane e innovativo – spiega Tommaso Ravasini, medico dentista ideatore di Rolly, nonché ex rugbysta della nazionale –. Rolly, l’unico spazzolino tascabile che può essere usato ovunque, senza dentifricio, acqua, specchi e toilettes, è uno strumento adatto a un pubblico attivo e intraprendente, ed è felice di supportare in questa meravigliosa avventura il Gran Parma, una squadra giovane, orgogliosa rappresentante di uno sport che fa della lealtà, dell’orgoglio e della correttezza i suoi cardini".
Il rugby è oggi uno sport in costante crescita, grazie alle ottime prestazioni della nazionale e alla crescente visibilità che attrae sempre di più il pubblico. I valori sani della lealtà, del rispetto per l’avversario e dell’amore per lo sport sono trasmessi ogni giorno con efficacia dagli atleti di una disciplina ricca di tradizione e considerata autenticamente genuina.
Rolly Brush ha scelto di essere per il secondo anno consecutivo al fianco dei ragazzi del Gran Parma per continuare ad associare l’immagine del suo prodotto, giovane, innovativo e rivoluzionario a una società sportiva che ha, da sempre, nei giovani il suo punto di forza.
L’azienda considera questa sponsorizzazione un caposaldo della sua strategia di marketing viste le opportunità di visibilità che il crescente interesse per il rugby sta offrendo a livello nazionale e internazionale.
La scelta di sostenere il Gran Parma è consolidata dalla grande passione per il rugby che da sempre anima la famiglia Bernini, proprietaria di Finber, la holding che detiene il brand Rolly.