Sponsorizzazioni

Run for Family e Spontex scoprono le famiglie di Home Lovers

Spontex sarà presente alla manifestazione con uno stand dove è possibile rispondere alle domande dell’Home Loving Test. In palio, 10 casette di prodotti Spontex.

Spontex, leader nel mercato dei prodotti per la cura della casa, rinnova il suo legame con il dinamico mondo del MO.I.CA (movimento italiano casalinghe), diventando protagonista della manifestazione sportiva capitolina, Run for Family 2007.
Giunta alla sua 5° edizione, domenica 7 ottobre, torna Run for Family, una corsa competitiva e non competitiva di 7 km e una passeggiata di 2 km aperte a tutti, che vede la partecipazione delle famiglie che amano lo sport e vogliono sentirsi protagoniste di una giornata di festa.
run1.JPG
Ed è proprio questo clima allegro e giocoso a legare la Run for Family ad un’azienda come Spontex, che fa della briosità e della vivacità i suoi valori.
Coerente con la filosofia dell’Home Loving, di cui Spontex si fa portavoce, la Run for Family nasce per ricordare che in famiglia non si gareggia e che la vita non è una competizione, è un abbraccio, è una corsa mano nella mano, perché nessuno resti indietro. Intere famiglie potranno così scoprire la loro appartenenza all’Home Loving, il movimento di tutti gli amanti della casa con una vita attiva e dinamica, propensi alla convivialità e alla condivisione.
In occasione della manifestazione, infatti, l’irriverente riccio Ernie, mascotte dell’azienda e protagonista dell’inconfondibile campagna pubblicitaria, invita tutti i partecipanti alla compilazione di un divertente test che permetterà di individuare tutti coloro che appartengono alla tribù degli Home Lovers.

Spontex sarà presente alla manifestazione con uno stand dove è possibile rispondere alle domande dell’Home Loving Test. Per partecipare all’estrazione delle 10 casette di prodotti Spontex, i test dovranno essere riconsegnati comprensivi di nome e cognome ai responsabili che provvederanno all’estrazione dei nominativi vincenti.

Promossa dall’ACDS (Associazione Culturale e Dilettantistico Sportiva Santi Pietro e Paolo), dal MO.I.CA. (Movimento Italiano Casalinghe), dal Forum delle Associazioni Familiari, dalla Diocesi di Roma, con la gestione tecnica del CSI (Centro Sportivo Italiano), la Run for Family aspetta tutti domenica 7 ottobre, in Piazza Ss. Pietro e Paolo, alle ore 10.00.