Sponsorizzazioni
S. Pellegrino e Acqua Panna a Winelove
Le acque minerali dell’alta ristorazione internazionale saranno ancora una volta protagoniste della due giorni di full immersion enologica in programma i prossimi 24 e 25 novembre.
S.Pellegrino e Acqua Panna confermano la loro presenza alla quinta edizione di Winelove, l'evento milanese dedicato alla promozione della cultura del vino attraverso l'originale formula 'quality and budget', rinnovando la partnership con la manifestazione, in calendario per i prossimi 24 e 25 novembre dalle ore 11.00 alle ore 22.00 presso il Palazzo Affari ai Giureconsulti.
Le acque minerali per eccellenza dell’alta ristorazione internazionale saranno ancora una volta protagoniste della due giorni di full immersion enologica, durante i quali gli appassionati avranno l’opportunità di degustare 100 vini, produzioni ed etichette selezionate per il loro eccellente rapporto qualità/prezzo: dai Vermentini di Sardegna ai Neri d’Avola siciliani, per passare poi ai Neri di Troia pugliesi e ai toscani Morellino e Chianti, sino ad arrivare al Barbera emiliano e agli Arneis e Moscati del Piemonte.
In questa edizione autunnale, inoltre, S.Pellegrino e Acqua Panna presenteranno “Winelove Champagne!”, una nuova e variegata esperienza degustativa nel mondo dello Champagne.
Nelle giornate di sabato e domenica, infatti, all’interno della Salle de Champagne S.Pellegrino, il pubblico potrà addentrarsi nel cuore della cultura dello champagne assaporando le diverse proposte dei 'proprietaires recoltants', quei piccoli, ricercatissimi produttori detentori della produzione di Grand Cru e Premier Cru che diventano pura espressione del territorio.
S.Pellegrino e Acqua Panna riconfermano così il loro impegno nel divulgare presso il vasto pubblico di appassionati di enologia la cultura del bere di qualità e i valori di originalità, gusto, ed eccellenza che da sempre fanno delle due acque l'abbinamento ideale ai grandi vini.