Sponsorizzazioni

S. Pellegrino e Acqua Panna partner di Gambero Rosso

L'Italia da mangiare e da bere: le due acque minerali per eccellenza della ristorazione internazionale hanno rinnovato e rafforzato una consolidata partnership con Gambero Rosso per far vivere e comunicare l'esperienza dell'alta ristorazione a 360 gradi.

S. Pellegrino e Acqua Panna ancora una volta partner del Gambero Rosso alla presentazione della 18° edizione della guida “Ristoranti d'Italia del Gambero Rosso 2008”  e alla premiazione degli chef che quest’anno hanno ottenuto l’ambito riconoscimento delle Tre Forchette.
acque copia.jpg
Le acque per eccellenza della Ristorazione internazionale, già partner del Gambero Rosso nell'ambizioso progetto della Città del gusto - un’intera città votata all’arte del cibo -  hanno affiancato l'Editore in una giornata particolarmente significativa per quanti operano ai massimi livelli della cucina italiana. Un connubio prestigioso e di alta qualità, che riconferma il ruolo primario che le due acque ricoprono nel panorama della ristorazione d’èlite, grazie al supporto ad attori e progetti che fanno dell’enogastronomia una vera e propria cultura.
acqua pasto copia.jpgInsieme all'appuntamento con la nuova edizione della edizione della guida “Ristoranti d'Italia del Gambero Rosso 2008” , indiscusso vademecum per i gourmet di casa nostra, e alla premiazione dei migliori interpreti dell'alta ristorazione italiana, S.Pellegrino e Acqua Panna sono state protagoniste della cena di gala “tre forchette” che ha visto impegnati ai fornelli dei numerosi spazi della Città del gusto gli oltre 20 chef insigniti dell'omonimo riconoscimento. La serata di gala ha riunito a Roma il who's who della cucina d'autore del nostro Paese, dando vita a un'esperienza sensoriale che ha trovato il suo apice nel perfetto abbinamento tra le delizie create dagli chef, i vini e, naturalmente, S.Pellegrino e Acqua Panna.