Sponsorizzazioni
S Pellegrino e Acqua Panna rinnovano la partnership con 'Identità Golose'
Da ottobre a dicembre le acque dell'alta ristorazione saranno le protagoniste di cinque serate all'insegna della cucina d'autore.
S.Pellegrino e Acqua Panna, le acque minerali dell’alta ristorazione, confermano la loro partnership con 'Identità Golose' - congresso internazionale di cucina d’autore che il prossimo gennaio presenterà la 4° edizione - supportando cinque prestigiosi appuntamenti aperti al pubblico che ospiteranno alcuni dei più grandi interpreti della cucina nazionale.
Da ottobre a dicembre infatti, il ristorante “Casanova” dell’hotel The Westin Palace sarà l’elegante location di cinque importanti momenti in cui ci sarà la possibilità di gustare e sperimentare un nuovo modo di fare cucina in cui estro, passione e personalità interagiranno in un perfetto connubio.
Durante le serate, S.Pellegrino e Acqua Panna ricopriranno un ruolo di primaria importanza, accompagnando ciascuna delle portate presentate nei cinque menù pensati e proposti da chef di indiscussa eccellenza quali: Moreno Cedroni – Madonnina del Pescatore, Senigallia (AN), Norbert Niederkofler – St. Hubertus, San Cassiano, Badia (BZ), Alfonso Caputo - Taverna del Capitano, Nerano (NA), Massimo Bottura (nella foto), - La Francescana (MO) ed Enrico Crippa – Piazza Duomo, Alba (CN).
Le due acque dell’alta ristorazione saranno ancora una volta interpreti di una filosofia fondata sui valori dell’eccellenza e della qualità. Inoltre, S.Pellegrino e Acqua Panna rinnovano il loro impegno nel favorire l’incontro tra l’alta cucina e grande pubblico, nell’ottica di dare al maggior numero possibile di persone la possibilità di vivere una dining experience ad alto livello.