Sponsorizzazioni
S. Pellegrino partner di 'Food à Porter - Nuove architetture del cibo veloce'
L'originale packaging della nuova My S.Pellegrino è stato protagonista della serata dedicata all'esposizione di 10 prototipi di food bag ideati da giovani designer.
L’acqua S.Pellegrino ha confermato la sua affinità con il mondo delle tendenze, specialmente nel campo delle arti visive e del design, legando il suo nome a “Food à Porter - Nuove architetture del cibo veloce”, l’evento organizzato lo scorso 20 aprile dal magazine Ventiquattro de Il Sole 24 Ore in occasione del Salone del Mobile di Milano.
La passione tutta italiana per l’eleganza, le soluzioni innovative e l’eccellenza che anima da sempre il marchio S.Pellegrino trova infatti piena rispondenza nello spirito della manifestazione, che ha unito in modo originale cibo, lusso e design affidando alla creatività di dieci giovani designer la progettazione di altrettanti contenitori per cibo e bevande (Food Bag) che fossero più adeguati allo stile di vita, dinamico ma attento al benessere e all’alimentazione, della business community. Ecco perché S.Pellegrino, da sempre simbolo internazionale dell’eccellenza italiana, ha sposato con entusiasmo l’evento.
S.Pellegrino è stato presente alla serata “Food à Porter“ con il proprio prodotto sia all'interno di uno dei prototipi di Food Bag in mostra, sia, soprattutto, a fianco degli chef dell’associazione Jeunes Restaurateurs d’Europe, che hanno proposto performance culinarie nei tre Cooking Point allestiti per l’occasione presso la sede de Il Sole 24 Ore di Via Monte Rosa 91. Protagonista assoluta sella serata My S.Pellegrino, il nuovo formato da 33 cl. che ha reso l’acqua frizzante realmente pret à boire e che ha proprio nell'originale, elegante e giovane design della bottiglia uno dei suoi punti di maggiore appeal.