Sponsorizzazioni

Samsung festeggia il Natale insieme a Christmas City Park

L'azienda supporterà l'azione promossa dal Comune di Milano e dalle associazioni Live Town e Mediamakers con la propria tecnologia.

Albero Samsung per Christmas City Park.JPGSamsung Electronics Italia è official sponsor di Christmas City Park, la manifestazione artistica open air che interesserà la città di Milano per tutto il mese di dicembre.
L’evento di 'arredo urbano' sposa moda, design, solidarietà, ecologia e interpreta 'l’albero di Natale' in chiave nuova e originale.

Samsung supporterà il Comune di Milano, promotore dell’iniziativa e le associazioni Live Town e Mediamakers con la propria tecnologia.

In particolare, l'azienda arricchirà le vie della città con 10 alberi di Natale molto particolari ed eleganti, alti oltre 2 metri, che saranno posizionati nei posti più caratteristici e frequentati durante il periodo natalizio. Due di questi alberi saranno dei veri infopoint, grazie agli schermi touch screen e a Pc integrati, i passanti potranno interagire e scoprire le iniziative presenti in città.

In Piazza Cadorna sarà collocato l’albero più tecnologico e alto: oltre 8 metri di altezza e 30 pannelli LCD Samsung da 32” per 'illuminare' la città.

In parallelo, Samsung sarà presente, nei multicenter del circuito Mondadori e Rizzoli nonchè nei Cinema Odeon e Gloria Multisala. I prodotti della divisione audio video saranno i protagonisti di vetrine ad hoc, corner, aree personalizzate e totem interattivi.

Inoltre, una mega affissione Samsung di 97 metri verrà posizionata nel sottopassaggio di via Santa Radegonda, nella fermata metropolitana Duomo. Infine, allo Stadio San Siro i tifosi troveranno affissioni e televisori LCD nelle zone d’ingresso, nei tunnel d’accesso alla sala executive e sugli spalti. La creatività e gli adattamenti sono stati realizzati da Cheil Communications Worldwide.

In questo modo Samsung accompagnerà i milanesi, sportivi e non, nei giorni dello shopping di Natale. “Essere vicini ai nostri consumatori - ha dichiarato Doo Young Yoo, presidente di Samsung Electronics Italia - è per noi sempre importante e la collaborazione con Christmas City Park ci permette di farlo in maniera innovativa e particolare. Potremo far conoscere, oltre ai nostri nuovi televisori LCD, anche l’intera gamma di prodotti audio video e contribuire a rendere l’atmosfera di Milano ancor piu’ natalizia”.