Sponsorizzazioni

Sara Assicurazioni conferma la partnership con il Salone Nautico di Genova. Sarà sponsor della 64ma edizione

La Compagnia sarà presente con uno spazio espositivo per promuovere la proposta assicurativa "Dimensione Mare" studiata specificamente per gli operatori del settore e gli appassionati di nautica.

Sara Assicurazioni, la Compagnia ufficiale dell’ACI, rinnova la sponsorship del Salone Nautico di Genova giunto alla 64° edizione, appuntamento di richiamo internazionale che si terrà dal 19 al 24 settembre nel capoluogo ligure (leggi news).

 Da sempre impegnata a supportare manifestazioni ed eventi che uniscono tradizione, innovazione e valorizzazione del territorio, con questa sponsorizzazione Sara ribadisce il suo impegno per la sicurezza e i servizi per la mobilità in tutte le sue forme.

La Compagnia sarà infatti presente con uno spazio espositivo per promuovere la proposta assicurativa – Dimensione Mare - studiata specificamente per gli operatori del settore e gli appassionati di nautica.

Una copertura completa e personalizzabile che in occasione del Salone Nautico sarà proposta attraverso un’offerta dedicata valida fino al 31/12/2024 con uno sconto del 35% sulle garanzie Corpi Veicoli Marittimi e sull’Assistenza.

“Il Salone Nautico rappresenta un'eccellenza italiana che incarna perfettamente i valori di Sara Assicurazioni: innovazione, sostenibilità e visione del futuro. Siamo orgogliosi di sostenerlo, rafforzando il nostro ruolo come punto di riferimento per le esigenze di protezione delle persone e delle imprese in tutti i settori” ha commentato Alberto Tosti (a sinistra nella foto), Direttore Generale di Sara Assicurazioni.

“Con Dimensione Mare, portiamo al Salone Nautico una proposta assicurativa completa e flessibile per la tutela di ogni tipo di imbarcazione, pensata per soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati del mare. La nostra presenza a questo evento conferma il nostro impegno a essere sempre al fianco dei nostri clienti, offrendo soluzioni personalizzate e un servizio di qualità” ha dichiarato Marco Brachini (a destra), Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship di Sara Assicurazioni.