UPDATE:
Sir Winston Tea presenta con una campagna integrata, curata da HMC e UEBE, la collezione ispirata alla serie di Shondaland e Netflix BridgertonIllva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Con la sponsorship di Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera complessivamente i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e Vietnam
Sponsorizzazioni

Scavolini Volley è Campione d'Italia

La squadra di Pesaro si è aggiudicata il suo primo scudetto battendo la Despar Perugia.

Lunedì 28 aprile 2008 la squadra di pallavolo femminile Robursport di Pesaro, sponsorizzata da Scavolini dalla stagione 2003/2004, si è aggiudicata il titolo di Campione d’Italia vincendo per tre set a due la finale disputata contro la Despar Perugia

È il primo scudetto della storia per la Scavolini Pesaro, scavolini_volley.JPGche reduce dalla vittoria della Coppa Cev conquistata a Belgrado a marzo per la seconda volta, in tre partite ha battuto le campionesse d’Europa della Despar Perugia, vincendo l’ultimo match fuori casa al termine di un incontro combattutissimo.

La Scavolini ha contato su una ricezione notevolissima che ha consentito all’attacco della squadra di giostrare a piacimento i suoi colpi vincenti. Non è bastato neppure il muro di altissimo livello dall’altra parte della rete a placare la furia di Costagrande, Ferretti e Füerst che dopo un avvio scintillante e due set centrali in mano alle avversarie, si sono aggiudicate il cruciale tie break.

Una vittoria importante, che consacra la Scavolini Volley sull’olimpo delle squadre italiane, confermando la sua forza e il cammino percorso dall’ingresso nella massima serie nel 2003.