Sponsorizzazioni

Seat Pagine Gialle sponsor tecnologico della Fiera Campionaria

L'azienda si è impegnata a offire alla fiera i suoi prodotti più innovativi e sarà anche espositore dell'evento con i suoi numerosi prodotti.

Seat Pagine Gialle, uno dei principali operatori a livello mondiale nel settore dell’editoria telefonica multimediale e dell’hi-tech per Internet, partecipa in qualità di  partner tecnologico e di espositore alla 'Campionaria delle Qualità Italiane', la fiera-evento che si è aperta a Milano.
PagineGialle1.JPG
Seat Pagine Gialle
mette a disposizione della Campionaria i suoi servizi più innovativi, dando visibilità, attraverso il web, alle nuove realtà della soft economy.

Celini_Paolo.jpg“Dal portale PagineGialle Visual - spiega Paolo Cellini (nella foto accanto), direttore Internet Gruppo Seat Pagine Gialle - è possibile cercare le aziende eccellenti che partecipano alla Campionaria, geolocalizzando le singole imprese sul territorio attraverso mappe e foto aeree”.

Seat Pagine Gialle ha realizzato i filmati e i video relativi alle 15 piattaforme territoriali che caratterizzano il percorso espositivo dell’evento con l’obiettivo di disegnare la geografia economica del Paese. Lo speciale su PagineGialle Visual riflette l’aggregazione, evocata proprio dalla Campionaria, delle produzioni presenti in Italia, dei servizi, della ricerca scientifica e tecnologica, del patrimonio naturale e artistico e delle realtà non profit.

Seat Pagine Gialle partecipa alla Campionaria anche come espositore. Allo stand B36, pad. 5, i visitatori possono conoscere l’innovativa piattaforma di servizi che integra carta (con PagineBianche, PagineGialle, gli annuari e le guide), telefono (con i servizi 12.40 Pronto PagineBianche e 89.24.24 Pronto PagineGialle) e Internet (con PagineGialle.it, PagineGialle Visual, PagineBianche.it, PagineGialle Prenota e numerosi portali verticali).

Paolo Cellini, poi, interverrà alla tavola rotonda 'Territorio e turismo: le difficoltà, le esperienze e le prospettive', prevista per sabato 24 novembre alle ore 15.00 in sala Sagittarius (Centro Congressi Stella Polare). L’appuntamento è organizzato da Touring Club italiano e Cobat.