Sponsorizzazioni

“Semplice. Rivoluzionaria. Salernitana”. Revoluce scende in campo con una proposta a misura di tifoso granata

Il brand, di cui è CEO Giuseppe Dell’Acqua Brunone (in foto), fedele al territorio di origine lancia una nuova iniziativa legata alla partnership con la Salernitana.

“Salernitana, vinci per noi!”, è il nuovo grido di battaglia di Revoluce, che ha scelto di scendere in campo al fianco della USS Salernitana 1919 per tutta la durata del campionato, la Serie A TIM 2021/2022. Un inno che si affianca allo slogan “Basta la bolletta, sempre!” ben noto ai “revoluzionari”, i clienti della startup guidata da un gruppo di giovani salernitani.

“Semplice. Rivoluzionaria. Salernitana”, è la formula con cui Revoluce, capitanata da Giuseppe Dell’Acqua Brunone (in foto), CEO e Founder, conferma la partnership con il team granata. Alle sue già innovative formule, infatti, si affianca ora la promozione creata “ad hoc” per supportare la società granata.

È previsto un bonus pari ai punti conquistati dalla Salernitana durante la stagione in Serie A. Se la squadra raggiunge la salvezza rimanendo in prima categoria, il cliente avrà il 7% di bonus sui consumi della prossima stagione. Quando giocano i granata, i consumi di quel giorno saranno gratis, grazie a Enrica, la app per i consumi quotidiani. Chiunque porti un tifoso in Revoluce (un familiare ma anche un amico) avrà 50 € di sconto e, infine, aggiungendo anche la fornitura di gas, si avrà diritto a ricevere una maglietta ufficiale.

Il sodalizio con la Salernitana è un nuovo modo, per Revoluce, di attestare la volontà di essere sempre più vicina alla propria città origine, ma, in generale, anche a tutte le famiglie messe a dura prova dai recenti rincari delle bollette che hanno fatto registrare aumenti record del +55% per l'elettricità e del +41,8% per il gas. 

Dal modo di comunicare dinamico e innovativo, esattamente come le loro offerte, la missione della startup è quella di rivoluzionare il modo di concepire i consumi di elettricità e gas. Oggi, infatti, sono “quelli dell’energia che si ricarica come il cellulare”, dicendo addio alle classiche bollette con costi impossibili da decifrare La forza vincente di Revoluce, rispetto ai competitor sul mercato, si basa sulla capacità di garantire un servizio semplice e chiaro. Il totale da pagare, infatti, è il miglior prezzo per l’energia moltiplicato per i consumi reali quotidiani (sintetizzato nella formula “E=PxC”). 

Oltre al miglior prezzo per l’energia, tutto incluso e senza costi fissi, il fornitore di energia salernitano offre inoltre ai propri clienti la possibilità, via app, di controllare quotidianamente consumi e costi e di caricare il saldo come col cellulare. Inoltre, la startup è vicina ai propri “revoluzionari” anche in termini di assistenza, dicendo addio alle interminabili attese al centralino, ai messaggi registrati e alla perdita di tempo e frustrazione, dando subito supporto per risolvere immediatamente ogni problema.

Tutti valori aggiunti che hanno portato Revoluce a un patrimonio netto di quasi 1 milione di € grazie alla valorizzazione del brand aziendale che gode di ottima reputazione online, un fondamentale aziendale in un mercato che vede i “concorrenti” paragonati a veri e propri truffatori. 

«Pensiamo che ci siano novità che vale la pena sperimentare, perché si può sempre cambiare in meglio. Basta aguzzare la vista – sottolinea Giuseppe Dell’Acqua Brunone - e guardare oltre il nostro naso, cercando quei piccoli spunti per fare la differenza che arrivano dalla vita di tutti i giorni»L’energia, insomma, per crederci insieme, iniziando, anche, con il fare il tifo per la società granata!