Sponsorizzazioni

Sephora make-up partner della 74° edizione del Festival di Sanremo 2024: aprirà la sua Suite al servizio di artisti, talent e influencer

L’azienda porterà i suoi brand partner esclusivi dietro le quinte del Teatro Ariston, dove verranno creati i look che accompagneranno artisti e ospiti sul palcoscenico più importante di Italia.

Sephora torna a Sanremo come make-up partner della 74esima edizione del Festival della  Canzone Italiana.  

Per questa nuova edizione Sephora porterà i suoi brand partner esclusivi - Sephora  Collection, Fenty Beauty by Rihanna, Rabanne e Rare Beauty by Selena Gomez – dietro le  quinte del Teatro Ariston, dove verranno creati i look che accompagneranno artisti e ospiti  sul palcoscenico più importante di Italia.  

Sephora, in qualità di partner di Rai Pubblicità nel progetto “Tra Palco e Città” sarà inoltre presente presso il Forte Santa Tecla con un Beauty bar dove i suoi make-up artist  realizzeranno esclusivi look per il pubblico della mostra dedicata alla storia della televisione. 

Ma le sorprese non finiscono qui: Sephora regalerà la possibilità di vivere il Festival da  protagonista anche alla sua beauty community. Dal 15 al 25 gennaio, infatti, tutti i possessori  delle carte fedeltà Sephora Gold, Black e White e tutti coloro che si iscriveranno al  programma fedeltà avranno la possibilità di partecipare al concorso “Vinci una serata al  Festival di Sanremo”. In palio due biglietti per assistere alla serata dei duetti che si terrà il 9  febbraio al Teatro Ariston (regolamento completo disponibile su www.sephora.it/concorsosanremo.html).  

Infine, Sephora aprirà le porte della sua Sephora Suite, all’interno dell’hotel Royal, dove il  beauty retailer ospiterà artisti, talent e influencer. I beauty expert del brand metteranno a  disposizione la loro professionalità e la loro artistry per offrire servizi personalizzati, capaci di  regalare un momento beauty da star per affrontare la mondana settimana del Festival.

Sephora calca ancora una volta il palcoscenico musicale più importante d’Italia per  celebrare con la sua community il potere di una bellezza creativa, inclusiva, autentica e  libera.