Sponsorizzazioni

Si è chiuso a Sasso Marconi il 'Warrant Tour Top Manager' 2007

Nella cornice di Palazzo de Rossi, venerdì 19 ottobre, si è svolta la serata di gala di Warrant Group a chiusura del torneo di golf 'Warrant Tour Top Manager 2007'. I soci hanno estratto il vincitore della Porsche Cayman in palio e altri preziosi premi sono stati estratti durante la serata.

Nella cornice cinquecentesca di Palazzo de Rossi a Sasso Marconi venerdì 19 ottobre si è svolta la serata di gala di Warrant Group, società specializzata in finanza agevolata e sviluppo di impresa. Gli ospiti sono stati accolti con giochi di luce sulla facciata del Palazzo e sui muri storici della corte dove si è tenuta la cena.
Articolo.JPG
La serata è avvenuta a chiusura del torneo di golf 'Warrant Tour Top Manager 2007' che si è svolto in 8 gare; hanno partecipato al Tour, su invito, imprenditori, industriali e top manager di società selezionate secondo criteri di fatturato e numero di dipendenti.
L’ultima tappa si è tenuta il 19 ottobre al Golf Club Bologna, i vincitori di quest’ultima e della finale sono stati premiati durante la cena dal segretario generale dell’ANDAF, Michele Malusà, con il presidente del comitato regionale FIG dell’Emilia Romagna, Celso Lombardini e il direttore del Golf Club Bologna, Alessandro Grazia.

I soci della Warrant Group, Fiorenzo Bellelli, Alfredo Maccari e Roberto Furini hanno estratto il fortunato vincitore di una Porsche Cayman, ritratta da Alessandro Gedda nel suo quadro 'Preview New York', dedicato proprio al gruppo. La Porsche è stata assegnata a Stefano Freschi, presidente della Freschi & Associati. Altri preziosi premi sono stati estratti durante la serata.

Alla cena hanno partecipato 400 ospiti selezionati, figure delle più importanti società commerciali, industriali e studi commercialisti provenienti da tutto il territorio nazionale; la band Post Love Crackers ha intrattenuto il pubblico suonando per l’occasione brani di musica ambient.

L’attenzione che la Warrant Group ha rivolto al mondo del golf nasce dall’incontro con International Golf Holding che ha progettato ad hoc e realizzato il Warrant Tour Top Manager 2007 e la serata di gala; International Golf Holding costruisce progetti di marketing per le aziende che vogliono incontrare nuovi clienti sul campo da golf.