Sponsorizzazioni
Si è conclusa la Fiat Freestyle Kiteboard World Cup
Si è conclusa nella giornata di domenica 6 luglio l’edizione 2008 della Fiat Freestyle Kiteboard World Cup, la tappa italiana del circuito mondiale Kpwt, che Fiat Automobiles sostiene con entusiasmo e passione da ben 4 anni consecutivi.
Un successo sotto ogni punto di vista: grandi prestazioni offerte dagli atleti durante tutta la settimana, condizioni di tempo favorevoli, presenza di pubblico in tutte le giornate, con un vero e proprio 'tutto esaurito' nel weekend. Senza dimenticare la partecipazione di fan e appassionati durante lo spettacolo di FMX con i ragazzi del Fiat Freestyle Team di venerdì sera e i tre concerti, il primo nella serata di venerdì e i restanti due nella serata di sabato, delle band del Fiat Freestyle Music Team: Meanwhile, Seed ‘n’ Feed e The New Story.
Premiati alla fine della sei giorni di gare sono stati per il Freestyle, specialità del Kite in cui vengono valutate l’inventiva e lo stile dell’atleta, il belga Leander Vyvey per gli uomini e la polacca Ania Grzelinska per le donne. Da segnalare Alice Brunacci, kiter italiana, che ha ben figurato, ottenendo un ottimo secondo posto nella classifica freestyle. Per quanto riguarda invece la specialità Course Racing, che premia il kiter più veloce, tra gli uomini ha trionfato lo statunitense Jesse Richman e tra le donne la tedesca Kristin Boese.
Per maggiori informazioni: www.fiatfreestyleteam.com.