Sponsorizzazioni
Suzuki gioca a hockey su ghiaccio nell'incontro Italia - Usa
Suzuki conferma il proprio legame con il mondo degli sport del ghiaccio e con la FISG (Federazione Italiana Sport Ghiaccio). La Casa di Hamamatsu è stata sponsor dell’incontro Italia - USA di hockey, che si è tenuto martedì 2 maggio, alle ore 20, al prestigioso palaghiaccio di Milano, il PalaAgorà.
Conclusosi 5-2 per gli Stati Uniti, il test match ha rappresentato, comunque, una tappa fondamentale per gli Azzurri in vista dei prossimi Mondiali, in programma in Francia e in Germania dal 5 al 21 maggio, dove l’Italia debutterà sabato 6.
Il marchio Suzuki è stato presente sulle divise della Nazionale che, contro i grandi campioni statunitensi e nonostante la sconfitta, hanno messo in campo grande esperienza e la miglior tecnica, due pilastri comuni anche alla Casa di Hamamatsu. Il marchio Suzuki ha arricchito anche gli spazi attorno alla pista del PalaAgorà.
Suzuki collabora con la FISG dal 2013. La Federazione ha scelto Suzuki per garantire la mobilità ai propri atleti e allo staff durante tutti gli spostamenti, grazie alla riconosciuta leadership del brand giapponese nel mondo delle quattroruote motrici.
Nei giorni precedenti la partita, cinque Suzuki Ignis allestite con grafica ad hoc, hanno girato per la città di Milano promuovendo l’evento. Questi esemplari sono stati esposti anche all’esterno del PalaAgorà il giorno dell’incontro, e sono stati i protagonisti di un’esibizione sulla pista di gara, durante la sfida.


