UPDATE:
AEFI e IT-EX siglano una lettera d'intenti per avviare un percorso di integrazione e rappresentanza unitaria del sistema fieristico nazionaleGruppo Matches sigla un accordo annuale per la gestione della comunicazione dell'Ente del Turismo Cinese in Italia e inaugura una nuova sede a Pechino affidata a Edoardo GagliardiFondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennio
Sponsorizzazioni

Suzuki gioca a hockey su ghiaccio nell'incontro Italia - Usa

Il test match si è svolto al PalaAgorà di Milano martedì 2 maggio. Il marchio Suzuki è stato presente sulle divise della Nazionale e negli spazi intorno alla pista della struttura. Nei giorni precedenti la partita, cinque Suzuki Ignis allestite con grafica ad hoc, hanno girato per la città di Milano promuovendo l’evento.

Suzuki conferma il proprio legame con il mondo degli sport del ghiaccio e con la FISG (Federazione Italiana Sport Ghiaccio). La Casa di Hamamatsu è stata sponsor dell’incontro Italia - USA di hockey, che si è tenuto martedì 2 maggio, alle ore 20, al prestigioso palaghiaccio di Milano, il PalaAgorà.

Conclusosi 5-2 per gli Stati Uniti, il test match ha rappresentato, comunque, una tappa fondamentale per gli Azzurri in vista dei prossimi Mondiali, in programma in Francia e in Germania dal 5 al 21 maggio, dove l’Italia debutterà sabato 6.

Il marchio Suzuki è stato presente sulle divise della Nazionale che, contro i grandi campioni statunitensi e nonostante la sconfitta, hanno messo in campo grande esperienza e la miglior tecnica, due pilastri comuni anche alla Casa di Hamamatsu. Il marchio Suzuki ha arricchito anche gli spazi attorno alla pista del PalaAgorà.

Suzuki collabora con la FISG dal 2013. La Federazione ha scelto Suzuki per garantire la mobilità ai propri atleti e allo staff durante tutti gli spostamenti, grazie alla riconosciuta leadership del brand giapponese nel mondo delle quattroruote motrici.

Nei giorni precedenti la partita, cinque Suzuki Ignis allestite con grafica ad hoc, hanno girato per la città di Milano promuovendo l’evento. Questi esemplari sono stati esposti anche all’esterno del PalaAgorà il giorno dell’incontro, e sono stati i protagonisti di un’esibizione sulla pista di gara, durante la sfida.