Sponsorizzazioni

Teva è tra gli sponsor del “Giro d’Italia in Kayak in 80 giorni”

Le calzature per gli sport outdoor sostengono l’iniziativa di Francesco Gambella: il “giro d’Italia in kayak” in soli 80 giorni, che partirà l' 1°giugno da Savona.I fondi raccolti saranno devoluti al Flying Doctors di Amref.

t.jpgTeva, le calzature che hanno dettato uno stile di vita per vivere al meglio gli sport outdoor, ha deciso di sponsorizzare l’iniziativa del campione Francesco Gambella, “Giro d’Italia in Kayak” in soli 80 giorni.
Il recordman italiano di kayak estremo partirà infatti da Savona il 1°giugno e per circa 3 mesi percorrerà 2700 Km fino al 15 agosto dove chiuderà l’impresa a Venezia.
Questa iniziativa ha trovato subito consenso dalla Teva sia perché rappresenta una forma di passione per l’avventura, che è  fonte di ispirazione delle calzature Teva, sia perché ha un nobile scopo, quello di devolvere i proventi all’Amref, la principale organizzazione sanitaria in Africa che quest’anno festeggia i 50 anni del suo operato..
L’impresa “Giro d’Italia in Kayak” del campione Gambella raccoglierà infatti i fondi per i Flying Doctors di Amref, i dottori volanti che dal 1957 portano assistenza medica nelle aree rurali non raggiunte dai servizi ospedalieri e sanitari.
Teva attraverso questa sponsorizzazione vuole ribadire il suo legame con la natura e la sua filosofia di sentirsi sicuri e a proprio agio in qualsiasi situazione e di potersi sempre concentrare sul divertimento e sullo sport senza la preoccupazione di avere calzature inadeguate. Perfette per ogni tipo di prestazione all’aperto, le Teva sono ideali per percorrere fiumi e torrenti, per correre a piedi o in mountain bike, ma anche per remare, scalare le montagne, fare trekking.