Sponsorizzazioni

Tezenis e Fracomina sponsor della nuova edizione di Very Victoria

Dal 9 ottobre ogni martedì, mercoledì e giovedì alle ore 22.30 su Mtv Italia torna l'originale programma condotto da Victoria Cabello. Per i brand partner della nuova edizione, un’attività di sponsorizzazione multipiattaforma.

very.JPGVery Victoria, il talk show più irriverente della tv, condotto da Victoria Cabello torna dal 9 ottobre su Mtv Italia per la quarta edizione. Gli sponsor del programma quest’anno sono Tezenis e Fracomina, due brand che ben si associano all’esuberanza e all’ironia di Very Victoria.

Tezenis e Fracomina saranno presenti con un’attività di sponsorizzazione multipiattaforma.
On air su Mtv Italia e Comedy Central tramite billboard in apertura e chiusura del programma e con spot in posizione di rigore nei break di ogni puntata.VIC copia.JPG
On line su www.mtv.it nella sezione dedicata a Very Victoria saranno presenti due tab sponsor che rimanderanno ai siti ufficiali di Tezenis e Fracomina. Sarà inoltre disponibile una piattaforma di podcasting che offrirà la possibilità di scaricare gratuitamente i migliori momenti dello show, ogni contributo sarà accompagnato in apertura dai billboard dei due sponsor. Durante la scorsa edizione del programma sono stati scaricati oltre 140,000 podcast.
Su Mobile, Tezenis e Fracomina saranno presenti nella sezione dedicata a Very Victoria con bottoni e wallpaper brandizzati.

Tezenis inoltre sponsorizza la competition con cui Victoria ‘sfida’ i suoi spettatori al remake dell’originale sigla. Basta collegarsi al link http://www.mtv.it/competition/contest_veryvictoria.aspx per scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa. I migliori saranno premiati con uno spiritoso completino che Tezenis ha pensato ad hoc, disponibile in tutti i punti vendita a partire dal 26 novembre. 

Molti sono gli ospiti che hanno già confermato la loro presenza e si sottoporranno alle domande di Victoria: dalla conturbante Valeria Marini, ospite della prima puntata, alla simpatica Sandra Milo, passando per il campione sportivo Andrew Howe per arrivare a vere e proprie icone dello spettacolo come Heather Parisi, Dario Argento e Mario Monicelli.