Sponsorizzazioni

Triumph presenta “Curve Pericolose”

Si è svolta il 29 maggio al Casello ovest di Porta Venezia l'inaugurazione della mostra “Curve Pericolose” a cura di Maurizio Sciaccaluga sponsorizzata da Triumph Italia. Presenti alla serata Alena Seredova, Maurizio Sciaccaluga, Giovanni Gastel e Juliana Moreira.

triumph.JPGNella suggestiva cornice del Casello ovest di Porta Venezia si è svolta ieri sera, martedi 29 maggio, l'inaugurazione della mostra “Curve Pericolose” a cura di Maurizio Sciaccaluga sponsorizzata da Triumph Italia.
All'ingresso un segnale stradale di curve pericolose attira l'attenzione dei visitatori e invita a scoprire le opere esposte. Il corpo femminile è l'unico protagonista della mostra  che riunisce opere di diversi artisti che, in modo più o meno esplicito e in modo più o meno provocante, hanno fatto del corpo femminile un'opera d'arte.
Una sezione della mostra è dedicata a scatti del fotografo Giovanni Gastel, particolarmente legato a Triumph in quanto fotografo della nuova collezione Intimo Triumph primavera/estate 2008.
Silvana Longa e Giovanni Gastel.JPG“L'idea di sponsorizzare la mostra “Curve Pericolose” - racconta a e20express Silvana Longa (nella foto insiema al fotografo Giovanni Gastel), responsabile marketing di Triumph Italia - è nata perchè da più di 100 anni Triumph si è sempre occupata di curve femminili, cercando di rispecchiare le esigenze di tutte le donne che cercano nell'intimo comfort ed eleganza”. “Triumph infatti – prosegue Longa – ha creato l'intimo fashion ed è la prima marca in Italia che fa dell'intimo una moda e uno strumento di seduzione alla portata di tutte le donne. Il successo di questa strategia è testimoniato dal fatturato del 2006 che ammonta a 80 milioni di euro in Italia e 1,6 miliardi di euro come gruppo Triumph”.
“L'attenzione che Triumph rivolge al corpo femminile – afferma Joao Gomes Da Silva, direttore generale Triumph Italia - nell'ideazione e realizzazione delle proprie collezioni si riflette nell'interesse dell'azienda per l'arte e la cultura: nasce cosi l'idea di sponsorizzare questa mostra”.
Alena Seredova e Giovanni Gastel.JPG
(nella foto Alena Seredova e Giovanni Gastel)

Molto importante inoltre la scelta del testimonial che ha permesso a questo marchio di raggiungere più velocemente quella notorietà che lo contraddistingue. “Alena Seredova è testimonial Triumph dal 2004 per la moda mare e dal 2005 per l'intimo- afferma Silvana Longa - e sicuramente la sua immagine ci ha permesso di posizionarci più in fretta nell'intimo fashion e seduzione, ma il nostro obiettivo è raggiungere tutte le donne perchè i prodotti Triumph possono essere indossati da tutte”. “Seredova rispecchia il nostro ideale femminile – conclude Longa - e resterà come testimonial anche per la collezione primavera/estate 2008.”
triumph.JPG
Vista l'importanza che riveste per questo marchio di intimo, Alena Seredova non poteva mancare all'appuntamento di ieri sera, in veste di testimonial ma anche di donna comune interessata all'universo femminile. Presenti alla mostra anche Maurizio Sciaccaluga, Giovanni Gastel e la showgirl Juliana Moreira.

Elena Gatti