UPDATE:
Sir Winston Tea presenta con una campagna integrata, curata da HMC e UEBE, la collezione ispirata alla serie di Shondaland e Netflix BridgertonIllva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Con la sponsorship di Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera complessivamente i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e Vietnam
Sponsorizzazioni

Triumph sponsorizza la mostra Diseño

Triumph sponsorizza la mostra ideata e curata da Samuele Mazza, nei prossimi giorni in esposizione a Milano, nata per raccontare l'accessorio più emblematico della femminilità. La sponsorizzazione si inserisce in un strategia più ampia dell'azienda che mira a riposizionare il brand sul mercato rivolgendosi a un target più elevato.
IreneEspositoLegoSeno.JPGTriumph sponsorizza la mostra Diseño. Astrazioni artistiche e design sul reggiseno, a Milano dal 14 al 19 aprile 2008 a Palazzo Giureconsulti nella sala Colonne. Più di 100 variazioni sul tema del reggiseno con opere selezionate dall’artista e stilista Samuele Mazza. Metallici, legnosi, dipinti, masticabili, spinati, alati, mascherati, piumati, erbosi, pesciformi: modelli insoliti ed eccentrici, realizzati nelle forme e nei materiali più stravaganti, per raccontare un accessorio emblematico della femminilità (nell'immagine a sinistra Irene Esposito, Lego-Seno, Milano 1991).

"Questa collezione nasce da una ricerca molto personale, ed è la sintesi dei settori in cui ho lavorato e delle persone che mi è capitato di incontrare - ha dichiarato Samuele Mazza -. Il mio interesse è sempre stato lo sviluppo intellettuale della moda, cioè da disciplina sartoriale a esperienza comunicativa, mediatica. Trasformare una 'merce' in puro pensiero, in altre parole in arte. Mi sono presentato a centinaia di artisti, non solo pittori, ma anche scultori, illustratori, architetti, designer e appunto, anche artisti. A loro ho chiesto di interpretare e di parlare di questi oggetti a partire dal reggiseno, e poi scarpe, borse, occhiali e cravatte. Questa collezione ha fatto il giro del mondo; ora torna a Milano, che è la mia città. Un evento adottato da Triumph, che della femminilità ha fatto una ragion d’essere".

L’attenzione che Triumph rivolge al mondo femminile nell’ideazione e realizzazione delle proprie collezioni si riflette nell’ interesse dell’azienda per l’arte e la cultura. Nel 2006 Triumph Italia ha proposto una mostra fotografica sul bikini, nel 2007 la mostra d’arte contemporanea 'Curve Pericolose' e quest’anno si affaccia con entusiasmo al mondo fantastico e fantasioso del design, attraverso la sponsorizzazione di questa mostra insieme ad altre iniziative, quali il 'Triumph Inspiration Award'.