UPDATE:
Fondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"
Sponsorizzazioni

Turner sponsorizza la seconda edizione di Toys Milano

La partecipazione alla manifestazione segna il ritorno di Turner come protagonista indiscusso nel mondo del giocattolo con le property Ben 10 e Powerpuff Girls.

Turner, società del Gruppo Time Warner, editore nel nostro paese dei canali kids Cartoon Network e Boomerang, su piattaforma Sky, e dei canali Boing e Cartoonito sul DTT, in joint-venture con RTI Mediaset – sponsorizza la seconda edizione di Toys Milano, ribadendo così il suo ruolo da protagonista nel mondo del giocattolo. L’evento B2B, rivolto agli operatori del settore, avrà luogo il 16 e 17 maggio presso il MiCo - Congress Center di Milano.

Turner sarà presente in fiera con delle installazioni dedicate ai protagonisti delle serie TV Kids più seguite e amate come BEN 10 e The Powerpuff Girls, le due property principali coinvolte nei lanci toys e back to school previsti per il 2017. Delle statue di resina dedicate a Lolly, Dolly e Molly oltre a una riproduzione gigante dell’Omnitrix di Ben 10 accoglieranno i visitatori al loro ingresso in fiera.

Per la nuova serie di BEN 10, che vede protagonista il bambino-eroe amato in tutto il mondo, Giochi Preziosi sarà il distributore ufficiale della Master Toy Playmates in tutta Europa. I prodotti saranno in-store a partire da luglio 2017, supportati da un’importante campagna marketing. Giochi Preziosi lancerà, inoltre, i prodotti Back to School dedicati a BEN 10 in contemporanea all’arrivo dello show in Prima TV free su Boing (canale 40 del DTT). Inoltre, per tutti i fan della serie, da non perdere l’appuntamento sul canale con tre episodi in anteprima free dal 5 giugno tutti i lunedì alle 20.00.

Nuovi accordi di licenza sono previsti anche per le categorie publishing, giochi educativi, abbigliamento, biciclette e food.