
Sponsorizzazioni
Turner sponsorizza la seconda edizione di Toys Milano
Turner, società del Gruppo Time Warner, editore nel nostro paese dei canali kids Cartoon Network e Boomerang, su piattaforma Sky, e dei canali Boing e Cartoonito sul DTT, in joint-venture con RTI Mediaset – sponsorizza la seconda edizione di Toys Milano, ribadendo così il suo ruolo da protagonista nel mondo del giocattolo. L’evento B2B, rivolto agli operatori del settore, avrà luogo il 16 e 17 maggio presso il MiCo - Congress Center di Milano.
Turner sarà presente in fiera con delle installazioni dedicate ai protagonisti delle serie TV Kids più seguite e amate come BEN 10 e The Powerpuff Girls, le due property principali coinvolte nei lanci toys e back to school previsti per il 2017. Delle statue di resina dedicate a Lolly, Dolly e Molly oltre a una riproduzione gigante dell’Omnitrix di Ben 10 accoglieranno i visitatori al loro ingresso in fiera.
Per la nuova serie di BEN 10, che vede protagonista il bambino-eroe amato in tutto il mondo, Giochi Preziosi sarà il distributore ufficiale della Master Toy Playmates in tutta Europa. I prodotti saranno in-store a partire da luglio 2017, supportati da un’importante campagna marketing. Giochi Preziosi lancerà, inoltre, i prodotti Back to School dedicati a BEN 10 in contemporanea all’arrivo dello show in Prima TV free su Boing (canale 40 del DTT). Inoltre, per tutti i fan della serie, da non perdere l’appuntamento sul canale con tre episodi in anteprima free dal 5 giugno tutti i lunedì alle 20.00.
Nuovi accordi di licenza sono previsti anche per le categorie publishing, giochi educativi, abbigliamento, biciclette e food.

