Sponsorizzazioni
Un tassì per la cow firmata Ferrarelle
La cow targata Ferrarelle sbarca a Capri per consolidare lo stretto legame fra l’effervescente naturale per eccellenza e il mondo dell’arte e del design. Dopo un anno ricco di eventi e manifestazioni nell’ambito delle arti figurative, in cui il brand è stato protagonista, Ferrarelle torna a firmare un’opera d’arte.
Ferrarelle, infatti, partecipa alla 'Cow Parade', una mostra di arte contemporanea itinerante, portando sull’isola un esemplare unico di mucca un po’ cow un po’ tassì.
La scelta di presentarsi 'co’ tassì' è anche un’ulteriore conferma dallo stretto legame affettivo fra Ferrarelle e l’Isola Azzurra. Da qui la scelta di trasformare la cow in un tipico, quanto unico, tassì caprese: rosso e bianco, con tanto di tenda di stoffa sul dorso.
Il 15 maggio, le 32 cows raggiungeranno l’isola a bordo di una cowboat, creata ad hoc per l’occasione, e saranno accolte dalle autorità locali per poi trovare ospitalità nelle principali piazze e viuzze.
Non solo arte e territorio, ma anche solidarietà: tre temi molto importanti per Ferrarelle. Alla fine della manifestazione, le opere saranno protagoniste di un’asta di beneficenza gestita da Sotheby’s a favore della Fondazione Cannavaro - Ferrara per progetti territoriali concordati con le autorità locali.