Sponsorizzazioni

Un trono Le Fablier per la futura Miss Italia

L'azienda leader in Italia nella produzione di mobili in legno pregiato, oltre ad essere sponsor del celebre concorso italiano, per la prima volta ha realizzato il trono su cui siederà la più bella d’Italia.

È firmato Le Fablier il trono di Miss Italia 2007 su cui siederà Claudia Andreatti, vincitrice dell’edizione 2006 del concorso, per poi lasciare il posto alla nuova Miss eletta nella serata di lunedì 24 settembre 2007.
.jpgLe Fablier, azienda leader in Italia nella produzione di mobili in legno pregiato, oltre ad essere sponsor del celebre concorso italiano, per la prima volta ha realizzato il trono su cui siederà la più bella d’Italia. L’oggetto del desiderio ha un design importante che abbina la classicità all'originale schienale che richiama la corona della Miss.
Interamente realizzato in legno massiccio rivestito in foglia argento, ha l'imbottitura in velluto color blu cina con elegante lavorazione capitonné, tipica del '700 e utilizza numerosi bottoni di cristallo Swarovski al posto dei classici bottoni in tessuto. Il trono è naturalmente marchiato a fuoco Le Fablier, come vuole la tradizione.

L’azienda veneta durante i mesi estivi ha accompagnato le reginette della bellezza mediterranea nel loro articolato tour in tutta Italia selezionando, in circa 60 serate, tutte le Miss Televolto Le Fablier.
“Volevamo lasciare un segno Le Fablier nel concorso più famoso d’Italia - commenta Michela Barona, Amministratore Unico di Le Fablier - e realizzare il trono per la futura Miss è sicuramente un prestigio per la nostra azienda”.