Sponsorizzazioni

Venini main sponsor della settima edizione del Premio "Chi è Chi del Giornalismo e della Moda"

Uno dei marchi storici leader nel segmento del vetro artistico diventa simbolo della settima edizione del premio "Chi è Chi".

La storia di Venini, uno dei marchi storici più prestigiosi della tradizione italiana e leader nel segmento del vetro artistico, racconta un affascinante percorso di arte e passione per il vetro Martina Mondadori.JPGche ha ammaliato e coinvolto artisti, designer, collezionisti ed estimatori in tutto il mondo.
La sponsorizzazione da parte di Venini della settima edizione del premio "Chi è Chi del Giornalismo e della Moda" ne è una conferma.

Il vaso Opalino Venini, una delle opere più celebri create dalla maison negli anni ’30, proposto nel massimo rispetto del disegno e nella tecnica di lavorazione originale, diventa quindi simbolo del premio di quest’anno, a evidenziare e sottolineare il legame esistente tra design, moda e creatività.
Un immaginario contenitore delle passioni, delle storie e dei successi che i vincitori di questa edizione hanno realizzato negli ultimi 10 anni di moda.
Simona Ventura.JPG
Le sponsorizzazioni e le partnership rappresentano una parte rilevante dell’attività di Venini, una scelta che nel corso degli anni ha avuto come denominatore comune quello di attivare sinergie e collaborazioni anche con campi e realtà diverse dalla propria ma sempre sotto il segno della creatività e della ricerca qualitativa.