Sponsorizzazioni
Volareweb.com ancora in volo con Peter Pan il Musical
L’accordo rientra in una strategia più ampia di comunicazione trasversale in grado di garantire ampia visibilità al brand. Questa partnership, in particolare, è caratterizzata da un elemento in comune che viene ben rappresentato dal claim della nuova campagna di Volareweb.com: “Un nuovo modo di volare”.
Volareweb.com ancora al fianco di Peter Pan il Musical per tutta la stagione estiva. Dopo il grande successo ottenuto all’estero e nell’intera stagione teatrale dallo spettacolo diretto da Maurizio Colombi e sotto la supervisione artistica di Arturo Brachetti, Volareweb.com conferma la partnership ufficiale con il musical tratto dalla favola di James Barrie.
La nuova avventura estiva di Peter Pan il Musical e Volareweb.com è partita sabato 2 giugno dell’Anfiteatro Greco di Taormina per accompagnare nel tour, che da giugno a settembre toccherà tutta Italia, tutti coloro i quali vorranno spiccare il volo insieme al giovane eroe e ai suoi amici. Volareweb.com ha condoviso la suggestiva atmosfera siciliana con i suoi 200 ospiti, per una notte di grande fascino.
L’accordo con Peter Pan, il Musical, rientra in una strategia più ampia di comunicazione trasversale in grado di garantire ampia visibilità al brand Volareweb.com. Questa partnership, in particolare, è caratterizzata da un elemento in comune che viene ben rappresentato dal claim della nuova campagna di Volareweb.com: “Un nuovo modo di volare”.
Peter Pan e gli altri artisti volano proprio con Volareweb.com ed insieme a loro tutti i 135.141 spettatori che, secondo i dati forniti da Borsa Teatro, hanno applaudito il musical, facendone lo spettacolo più visto e apprezzato dell’intera stagione teatrale 2006/2007.
Grazie a questo accordo, Volare darà l’opportunità anche ai propri passeggeri di andare a teatro ad assistere al Musical Peter Pan. Presentando la carta d'imbarco di un volo Volareweb.com o AirEurope alla biglietteria di tutti i teatri il giorno in cui andrà in scena lo spettacolo, i passeggeri avranno infatti diritto ad acquistare il biglietto ridotto.