Sponsorizzazioni
'Young 18' sponsorizza il Gran Ballo delle Debuttanti
Il periodico mensile, pubblicato dalla Piscopo Editore e diretto da Roberta Damiata, è media partner dell'evento 'Vienna sul Lago. Il Gran Ballo delle Dubuttanti'. Lo sponsor assegnerà un gioiello Arando alla coppia più affiatata nel ballo.
Il mensile per teenager 'Young 18' è media partner ufficiale di 'Vienna sul Lago. Il Gran Ballo delle Dubuttanti', che si svolgerà nella serata di sabato prossimo 24 novembre al Regina Palace Hotel di Stresa. Questa manifestazione, giunta alla 13esima edizione, sarà presentata da Maria Teresa Ruta e vedrà due collegamenti in diretta su RaiUno con la trasmissione 'Il Treno dei Desideri', condotti dall'inviato da Ascanio Pacelli. Inoltre, il Gran Ballo sarà trasmesso sulle emittenti del circuito Odeon e su alcuni canali satellitari del bouquet Sky.
'Vienna sul Lago' è l'unico ballo per debuttanti in Italia a svolgersi sotto l'alto patronato del Sindaco della Città di Vienna e a vedere la partecipazione di importanti personalità civili e militari. Il Gran Ballo vedrà protagoniste 23 giovanissime 'debuttanti', ragazze diciottenni provenienti da tutta l'Italia, che festeggeranno così il loro ingresso in società. Com'è tradizione, saranno accompagnate da altrettanti cadetti dell'Accademia Navale di Livorno, sulle note dell'orchestra della 'Fondazione Teatro Coccia' di Novara, diretta da Silvia Casarin Rizzolo. Il mensile 'Young 18', pubblicato dalla Piscopo Editore e diretto da Roberta Damiata, ha pubblicizzato la manifestazione e assegnerà anche un gioiello Arando alla coppia più affiatata nel ballo.