UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Sponsorizzazioni

Young 18 media partner del Gran Ballo delle Debuttanti

Il mensile pubblicato dalla Piscopo Editore e diretto da Roberta Damiata, ha pubblicizzato la manifestazione che si terrà sabato 28 ottobre al Regina Palace Hotel di Stresa e ha istituito  un premio alla coppia più affiatata nel ballo.

CoverY18copia.JPG

Il mensile per ragazze Young-18 è media partner ufficiale di 'Vienna sul Lago. Il Gran Ballo delle Dubuttanti', che si svolgerà nella serata di sabato prossimo 28 ottobre al Regina Palace Hotel di Stresa (Verbania), nel suggestivo scenario del Lago di Como. 

La prestigiosa manifestazione, giunta alla 12esima edizione, sarà presentata da Tessa Gelisio, conduttrice dei programmi 'Solaris' e 'Pianeta Mare' su Rete4.

'Vienna sul Lago' è l’unico ballo per debuttanti in Italia a svolgersi sotto l’alto patronato del Sindaco della Città di Vienna e a vedere la partecipazione di importanti personalità civili e militari.

debutt.JPG

Il Gran Ballo vedrà protagoniste 23 giovanissime 'debuttanti', ragazze diciottenni provenienti da tutta l’Italia che festeggeranno così il loro ingresso in società.
Com’è tradizione, saranno accompagnate da altrettanti cadetti dell’Accademia Navale di Livorno.
Il mensile Young-18, pubblicato dalla Piscopo Editore (Gruppo Piscopo) e diretto da Roberta Damiata, ha pubblicizzato la manifestazione e assegnerà anche un premio alla coppia più affiatata nel ballo.