Sponsorizzazioni

Young 18 media partner del Gran Ballo delle Debuttanti

Il mensile pubblicato dalla Piscopo Editore e diretto da Roberta Damiata, ha pubblicizzato la manifestazione che si terrà sabato 28 ottobre al Regina Palace Hotel di Stresa e ha istituito  un premio alla coppia più affiatata nel ballo.

CoverY18copia.JPG

Il mensile per ragazze Young-18 è media partner ufficiale di 'Vienna sul Lago. Il Gran Ballo delle Dubuttanti', che si svolgerà nella serata di sabato prossimo 28 ottobre al Regina Palace Hotel di Stresa (Verbania), nel suggestivo scenario del Lago di Como. 

La prestigiosa manifestazione, giunta alla 12esima edizione, sarà presentata da Tessa Gelisio, conduttrice dei programmi 'Solaris' e 'Pianeta Mare' su Rete4.

'Vienna sul Lago' è l’unico ballo per debuttanti in Italia a svolgersi sotto l’alto patronato del Sindaco della Città di Vienna e a vedere la partecipazione di importanti personalità civili e militari.

debutt.JPG

Il Gran Ballo vedrà protagoniste 23 giovanissime 'debuttanti', ragazze diciottenni provenienti da tutta l’Italia che festeggeranno così il loro ingresso in società.
Com’è tradizione, saranno accompagnate da altrettanti cadetti dell’Accademia Navale di Livorno.
Il mensile Young-18, pubblicato dalla Piscopo Editore (Gruppo Piscopo) e diretto da Roberta Damiata, ha pubblicizzato la manifestazione e assegnerà anche un premio alla coppia più affiatata nel ballo.