Location

‘A cena con le Stelle’ alle Officine del Volo per sostenere la Fondazione Veronesi e il progetto ‘Pink is Good’

La serata benefica, che si svolgerà il 27 ottobre 2017 a Milano in via Mecenate 76/5, è organizzata da QVC Italia in collaborazione con Radio Italia. L’evento è volto a sostenere la ricerca scientifica per contrastare il tumore al seno, e unirà salute, gusto e intrattenimento. Tra gli ospiti della serata anche la cantante Dolcenera, che realizzerà un’esibizione esclusiva per gli ospiti.

Venerdì 27 ottobre, Officine del Volo (clicca qui per accedere alla Directory e leggere la scheda della location) ospiterà la serata benefica ‘A cena con le Stelle’ (Milano, via Mecenate 76/5), organizzata da QVC Italia in collaborazione con Radio Italia a favore del progetto Pink is Good di Fondazione Umberto Veronesi. L’evento, volto a sostenere la ricerca scientifica per contrastare il tumore al seno, unirà salute, gusto e intrattenimento.

La presentazione sarà affidata a Silvia Cavalca e Sara Celeste di QVC Italia affiancate da Paoletta di Radio Italia.  

Ad essere protagoniste nel corso della serata musica e alta cucina.

Si inizierà con un aperitivo in compagnia di un Dj-set di Radio Italia, seguito da una elegante cena con un menu esclusivo firmato da 3 chef stellate: Viviana Varese, La Rinascita, Riso al cacio e 7 pepi con limone fermentato di Amalfi accompagnato da un Giancola 2016 di Tenute Rubino. Aurora Mazzucchelli, baccalà in olio cottura con crema di zucca, olive e mandarino accompagnato da un Oltremè 2015 di Tenute Rubino. Maria Cicorella, crema cotta di castagne, zuppetta di cachi, biscotto all'olio e melograno accompagnato dal Aleatico 2013 di Tenute Rubino.

Altra ospite della serata sarà Dolcenera che realizzerà un’esibizione esclusiva per gli ospiti.

Un’occasione speciale a cui non mancare per aiutare la ricerca.

MG